Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
beh il tuning è una cosa a se, è fin troppo facile dire con quei soldi avrei preso...
io per 8 anni mi son cresciuto una punto gt che ho avuto dai 19 ai 27 anni, con il tempo il motore è stato elaborato fino a sviluppare 150cv alla ruota belli veri, tanto di tener testa alla deltona sui 200 mt di imola, freni assetto e cose varie, con i soldi spesi avrei preso sicuramente qualcosa di meglio, più sportivo o più elegante ma ancora oggi trovo qualcuno che mi dive o cinghio ti ricordi com'era la tua punto! me la ricordo sì!
oggi i tempi son cambiati viaggio con la multipla a metano o con il maggiolone 1200, ma quando vedo ritrovi di tuning mi regalo un sorriso e penso quando là in mezzo ci stavo anch'io, è passione e molti di noi sanno cosa sia, perchè spendere 15.000 su una vespa è sensato? con quei soldi sai che moto ti fai?!
ma certi discorsi non reggono! la passione non ha prezzo che sia tunin g vespe lambrette o qualsiasi cosa ci regali emozioni!
cmq il tuning mi ha portato via tanti soldi, ma mi ha regalato tante soddisfazioni!
bravo joe viviti la tua passione!
Caro cinghiale , io non ti conosco di persona ma posso dirti solo una cosa :

Sei un " GRANDISSIMO !!! "