Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
Certo ti rispondo subito
Tolto il suo manubrio tondo e messo Torque Sparkling della simonini (se si scrive così)

Scarico simonini Fire shot titanium. http://www.rgsound.it/10939/imagep/s...ium-esr603.jpg

Per triplicare i cavalli abbiamo cambiato il motore da un 1050per Golf C e Golf CL con un 1800 per GOLF GLX. Poi scarico e rimappatura con centralina aggiuntiva hanno passato 90 Cv a 120.

I filtri erano 4 essendo che i carburatori erano quattro. Erano filtri conici che per lo più servivano al rombo

Pulsante nascosto nella leva marce che era un simonini Eject che lo ha già integrato. Serviva per l'eventuale nos.

Per la predisposizione mancavano le bombole e le centraline per il passaggio del gas che il costo non ci ha fatto comprare. Il CryO2 serve per raffreddare l'intercooler (perchè si era cambiato il compressore e aggiunta una turbina) e quindi migliorare le prestazioni.

Al momento dell'impatto non la portavo di certo io l'auto ma mio zio, e si è staccato proprio il disco del freno. Avendo le sospensioni originali molto rigide che dovevano essere cambiate a breve l'auto non ha mantenuto la forte sterzata che ha fatto mio zio. Comunque lui si è rotto il polso.

Spero di averti tolto la pulce
4 carburatori??? o è a iniezione o comunque il carburatore è uno.. almeno tutte le macchine che ho avuto per le mani in officina erano così...

e comunque come fa ad avere 4 filtri?? ammesso e non concesso che siano 4 carburatori, l'aria la prendi da un unico airbox.. manca anche volendo lo spazio per 4 filtri.. poi mettendo un 1.8 dove c'era un 1.0 già con gli spazi sei piu che sacrificato..

Comunque... Ma come fa a togliersi il disco??? è bloccato nelle colonnette o comunque nei bulloni della ruota (a seconda se ha i bulloni o le colonnette) e avvitata da 2 o 3 viti sul mozzo.. ammesso che saltino via quelle due viti il disco resta li dov'è perchè è fissato insieme alla ruota.. devi togliere la ruota per levarlo... anzi e alcuni per levarli hanno dei buchi filettati dove devi avvitargli delle viti lunghe da 8 che spingano sul mozzo per toglierli (una specie di estrattore per intenderci) e fai comunque una fatica boia a levarli.. specie se son li da tanto tempo..