Originariamente Scritto da
zichiki96
Certo ti rispondo subito
Tolto il suo manubrio tondo e messo Torque Sparkling della simonini (se si scrive così)
Scarico simonini Fire shot titanium.
http://www.rgsound.it/10939/imagep/s...ium-esr603.jpg
Per triplicare i cavalli abbiamo cambiato il motore da un 1050per Golf C e Golf CL con un 1800 per GOLF GLX. Poi scarico e rimappatura con centralina aggiuntiva hanno passato 90 Cv a 120.
I filtri erano 4 essendo che i carburatori erano quattro. Erano filtri conici che per lo più servivano al rombo
Pulsante nascosto nella leva marce che era un simonini Eject che lo ha già integrato. Serviva per l'eventuale nos.
Per la predisposizione mancavano le bombole e le centraline per il passaggio del gas che il costo non ci ha fatto comprare. Il CryO2 serve per raffreddare l'intercooler (perchè si era cambiato il compressore e aggiunta una turbina) e quindi migliorare le prestazioni.
Al momento dell'impatto non la portavo di certo io l'auto ma mio zio, e si è staccato proprio il disco del freno. Avendo le sospensioni originali molto rigide che dovevano essere cambiate a breve l'auto non ha mantenuto la forte sterzata che ha fatto mio zio. Comunque lui si è rotto il polso.
Spero di averti tolto la pulce