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Originariamente Scritto da
savtra
ok ragazzi vi ringrazio molto mi avete già chiarito molti dubbi,ma se ci sono altri suggerimenti li ascolterò molto volentieri.quindi niente pignone e niente albero.Perfetto meglio cosi,però ho già preso g.t carburatore 24 e sito plus 1 settimana fà facendo un ottimo affare.
x lz:grazie lz,domani vado dal concessionario per prendere i dischi e molle,se ci sono pinasco altrimenti vanno bene malossi?Grazie ancora
x davide:Tu avrai sicuramente ragione,ma credimi la vespa è messa davvero male,è un pezzo di ruggine
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,la marmitta poi...
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era chiusa in un capannone,con infiltrazioni di acqua ovunque,ma ho sempre desiderato avere una vespa e voglio dargli il meglio,anche se dovrò perderci mesi interi
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Comunque sicuramente dovrò prendere anche un kit paraoli e cuscinetti dando uno sguardo alle guarnizioni!GRazie :-9
Comunque per il momento sarà meglio quindi montare solo il g.t e sitoplus mantendo il carburatore originale da 20.Mi sembra di aver capito che per la carburazione va bene in rodaggio 108/be3/160 mantenendo una miscela al 3% e finito il rodaggio (500 km vanno bene?) passo ad un 105/be3/160 con miscela al 2% giusto?Il getto min devo cambiarlo?grazie ancora ragazzi!