si, infatti pensavo che comunque non ci avrei guadagnato un granchè montando il 75 con i rapporti originali 50, per questo dato che comunque devo cambiarli, meglio un 102, no?
si, infatti pensavo che comunque non ci avrei guadagnato un granchè montando il 75 con i rapporti originali 50, per questo dato che comunque devo cambiarli, meglio un 102, no?
Visto che li devi cambiare, fai il passo e metti il 130! tanto te la sequestrano uguale, le sanzioni sono le medesime, sia con il 102 che con il 130
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
molto ma molto stranamente dal mio fornitore ho trovato un 102 dr evolution 6 travasi a 50 euro e di 130 non ne è provvisto!!! e dato che non voglio aspettare l'ordinazione e non voglio spendere oltre i 100 euro prendo il 102, tanto nel mio paesino davvero credo che non avrò problemi...
50€ per il 102DR è un prezzo comune ...
KIT CILINDRO DR EVOL.D.55-cc 102- VESPA 50 / PK-APE 50 | eBay
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
allora ammesso che comprassi il 102 dr quello suggeritomi da iena per intenderci, per montarlo cosa devo fare?? devo fare lavori particolari, opossiamo definirlo un lavoro "plug & play"? poi per la campana frizione ho trovato una 24/72 denti dritti a 55€, buono secondo voi?
Volendo lo puoi anche montare semplicemente smontando il gruppo originale. Ovvio, non lo sfrutterai appieno ma si può fare tranquillamente.
Per quanto riguarda la primaria dipende. Nuova o usata? Che marca?
eccola qui, non 50 euro, sorry 0633 CAMPANA FRIZIONE 24 72 VESPA 50 125 PK S XL ET3 | eBay