Citazione Originariamente Scritto da pikky Visualizza Messaggio
Conosco benissimo Riccardo!! Andiamo spesso a raduni insieme...ed abito vicino a casa sua...
La vespa me l'ha fatta lui...e per questo mi fido!! Come fai a conoscelo anche te che sei da Pordenone?!?!?

Ma questa cosa dell'inizio / fine serie te l'ha detta uno che lavorava proprio in Piaggio?!?!?
Beh, se è così abbiamo due vespette più UNICHE che rare!!

E in tal caso, faccio affidamento a che anno per identificare la vespa?
Il numero di telaio (1964) o il numero di motore (1963)?? Mah
La mia vespa me l'ha venduta lui, è quella dell'avatar, ha pochi giorni di vita. Lui mi ha detto che nasello e tettuccio erano cosi in origine. Quella storia della piaggio, si me l'ha detta uno che ha lavorato proprio alla Piaggio e ora fa il meccanico non molto lontano da qui. Comunque anche nel sito qualcuno scrisse le stesse cose, anche lo stesso manuelito79 che è un guru sulle vespe special. Io anche se non me ne intendo farei affidamento sul telaio, visto che il motore poteva essere gia pronto che aspettava un telaio su cui essere montato, ma non sono un esperto. In effetti è logico che se avessero dei pezzi avanzati li mettessero nella vespe nuove per finire le scorte, lo farebbe qualunque azienda, solo ora che noi dobbiamo sistemarle abbiamo problemi