IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL VESPA CLUB RUVO DI PUGLIA E’ LIETO DI INVITARVI A RUVO DI PUGLIA PIAZZA DANTE IL 29 MAGGIO 2011 AL
1* RADUNO REGIONALE – TOUR TALOS – MEMORIAL VESPISTA GIUSEPPE DI DOMENICO
Per info www.vespaclubruvodipuglia.tk
IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL VESPA CLUB RUVO DI PUGLIA E’ LIETO DI INVITARVI A RUVO DI PUGLIA PIAZZA DANTE IL 29 MAGGIO 2011 AL
1* RADUNO REGIONALE – TOUR TALOS – MEMORIAL VESPISTA GIUSEPPE DI DOMENICO
Per info www.vespaclubruvodipuglia.tk
molto probabilmente sarò dei vostri
Ti aspettiamo!!!
Superpeppe, ciao ci vediamo da voi il 29/5/11.
ciao
Il V.C. Palese Santo Spirito, sarà presente.
Ci conosceremo di persona.
Ciao Tommy
ciao ti aspettiamo!!! se riesci fammi sapere entro il 25 il numero dei partecipanti!!! graziee
tommy non avevo dubbi!!!!! vi aspettiamo
per Tommy:
vuoi conoscermi?, saro' lieto di conoscerti anch'io.
Incontriamoci a Ruvo,come faccio a riconoscerti?, metti una tua foto.
Tommy, sono sicuro che sei un bel tipino.
Al diavolo Tommy, dimmi un po chi non ti conosce?, ci saluteremo a Ruvo.
Per i ragazzi di Ruvo:
se posso vi faro' sapere, il numero di vespe che verremmo a trovarvi.
Ciao interettore60
Salvo imprevisti dovrei essere presente anche io
[SIGPIC][/SIGPIC]
da bari saremo presenti in maniera massiccia
Domy
DOMY vi aspettiamo numerosi come al solito!!!!
Per gli amici di Ruvo:
nella vostra stessa data c'e' Ottaviano(NA), e S. Benedetto del Tronto(AP), ma da quello che ho saputo, Ottaviano ha canbiato data.
Se ci fosse stato qualcuno, intenzionato ad andare a Ottaviano, ora verra' sicuramente da voi.
Spero di incontrare tanti conoscenti di VR, e sicuramente saltera' fuori una bella giornata di incontri.
Se per cortesia, potete dirmi il giro turistico, com'e' composto? grazie
interettore60
Per interettore60--- carissimo amico ti aspettiamo a ruvo allora!!! Il giro turistico sara' di circa 35 km all'interno del parco nazionale dell'alta murgia, si passera' anche nel bosco scoparello!!! Do po 35 km faremo una sosta aperitivo in zona calentano dove si potra' anche visitare un santuario! Poi si riprendera' per circa 2 km per arrivare presso l'agriturismo tenuta pedale dove verranno serviti due panini(porchetta e salsiccia) con bevanda. Nel frattempo saremo allietati dalla presenza di un imitatore che ci fara' sicuramente sorridere!!! A domenica 29 maggio!!!!!!!!
Mari 200 --- vi aspettiamo da valenzano!!!
Ok superpeppe, sei stato chiarissimo, ci conosceremo il 29.
Ciao Ettore (interettore60)
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Kamikaze....... Ti aspetto ovvi con peroni al seguito!!!! Ahahah
Peppe sono desolato ma ho un impegno x quel weekend starò fuori regione, sarà per un'altra occasione ciao!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Per kami.... Al prossimo raduno.......!!! Per nero.px78 ... Ti aspettiamo!!!
Ciao Kamikaze, peccato non poterti salutare di persona a Ruvo.
interettore60
Presente con al seguito.
[SIGPIC][/SIGPIC]