Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Domy
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Stamattina mi sono recato al raduno di Ruvo percorrendo 70 km tutti d'un fiato............................in auto però, non in Vespa. Questo perché convalescente di un periodo passato a casa con la febbre. Al raduno finalmente ho avuto il grande piacere di conoscere sette Vristi che mi hanno accolto calorosamente. Sono stato bene con loro finché non è arrivato il momento della partenza, dopo un saluto frettoloso li ho visti allontanare sulle loro Vespe (mi sarebbe piaciuto partire con loro). Anch'io ho scattato un pò di foto che terrò gelosamente. Le condizioni climatiche erano un pò particolari, cielo nuvoloso e venticello, hanno avuto la meglio su di me. Una volta rientrato a casa avevo già 37.8 di febbre ma tanto poco mi interessa, quello che è stato più gratificante è stato conoscere gli amici di VR!!!! Vi ringrazio di tutto!!! Alla prossima (in Vespa)
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Dopo ave cliccato su "risposta veloce", clicca su "modalità avanzata" e poi su "gestione allegati". Da lì, potrai scegliere le foto dal tuo PC, massimo dieci foto per risposta. Dopo, clicchi su "upload" ed aspetta che il server abbia elaborato le foto, quando ti appariranno tutti i nomi delle foto più in basso, potrai pubblicarle.
Vedo, comunque, che lo hai gia fatto. Il server riduce il "peso" delle foto, vale a dire che puoi caricare una foto anche se è di 1 mega, perchè verrà ridotto a poche centinaia di kbyte.
Riguardo al formato, non saprei. Io non ho mai avuto problemi.
Ovviamente, più è grande, o meglio più "pesa" la foto, maggiore è il tempo d'attesa affinchè il server la elabori.
Grazie!
mi associo ai complimenti già fatti un a tutto lo staff del Vespa club Ruvo di Puglia, continuate con questa formula e andrete alla grande.
Mi dispiace x i ragazzi caduti erano ad uno dei primi raduni che partecipavano e speriamo che non lasci il segno, tra l'altro sono partecipanti alla Tre Mari, ma ora basta con stà moda di cadereFrancè guidaci da lassù
Attenzione, che con quella vespa non vanno lontano.
In curva, diceva Franco il ns meccanico di fiducia, come lo diceva lo stesso ragazzo credo Marco, il manubrio tenta a bloccarsi, quindi prima della partenza va vista la ralla.
James62, chi e' Francè che ci deve guidare, così mi affido anche io.
un vespista deceduto mentre si recava ad un raduno e che io avevo conosciuto quando lavoravo al nord,se vai in Piazzetta nella sez. Post in evidenza potrai documentarti di piùa Mercoledì
ah dimenticavo grazie x la foto ci sono io e mia moglie
in foto ci siamo anche io e Mauro
grazie a tutti per il raduno,formula piacevole,avrei solo accorciato il giro,35km che a 20km/h sono sembrati 450... come una tappa della 3 mari,per il resto ci e' piaciuto tutto..
grazie alla prossima
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Grazie mille ragazzi.... 280 partecipanti e' stata una sorpresa anche per noi!!! Siamo felice di aver regalato a tutti voi una splendida giornata!!!
Colibriiiiiiiiiiii muvt a mettere le foto........ Alla fine sei stato smascherato!!!
Azz quanto mi dispiace per Marco e Teresa..ma la dinamica della caduta si sa?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi se riuscite tenetemi informato su marco e teresa... Grazie mille
Ho parlato con Marco, ha detto che stanno bene
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono felice che stanno bene.... Stavo vedendo sulle schede se c'era il num di telefono.... Perfetto meglio cosi!!! Salutamelo da parte mia quando lo risenti!!grazie (il presidente vespa club ruvo)
certo che sono contento Colibriiiiiiiiiiiiii.... Preparati per il prossimo viaggetto
Grande Marco!
Questo è lo spirito giusto!
Ci avete fatto stare in pensiero.
[SIGPIC][/SIGPIC]