Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si gia fatto stamattina!
il 2 si parte! la vespa in realtà non aveva nulla di serio, un fanale anteriore rotto , coppa e parafango raschiati e manubrio poco poco mollato (che ho fatto sistemare stamattina) diciamo che ora parto con una vespa un po più vissuta
anche se penso che leparti chemi bruciano, me le porterò per tutti i 4 giorni... per ora continuano le medicazioni e qualche antidolorifico per i dolori post trauma
Veramente, non mi riferivo ai danni derivati dall'incidente, quanto alle affermazioni di colibrì50.
Ha detto, infatti, che, a detta del loro meccanico, la tua vespa avrebbe problemi allo sterzo nel momento in cui affronti una curva.
Vedi il messaggio n* 62 alla pagina precedente.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
no aspetta non ho capito...
sono antipatico a qualcuno?
ora ho letto il messaggio numero 62 della pagina 3. il manubrio andava gia cosi, si bloccava un po, ma non mi ha dato mai problemi, la caduta è stata per un altro motivo: sovrapensiero ho messo la mano sx sull'acceleratore perchè la destra l'avevo avvicinata alla coppa per sentire quanto si era surriscaldata in direzione della candela.
ho sempre fatto curve, anche a gomito e non ho mai avuto problemi, anche perchè non mi piace correre ed è anche che ci ha aiutato nella caduta ;)
Cercate di leggere bene i post, senza fretta.
Chiaramente non era rivolto a te, ci mancherebbe, che facciamo, dopo il danno la beffa.
Sono ben altre le persone, e ti accorgi leggendo la citazione.
Marco sta i tranquillo.
L' antipatico sono io, spero solo per qualcuno.
Ciao un abbraccio.
Io dico solo che qualcuno ha fatto la pipì fuori dalla tazza e farebbe bene ad analizzare meglio ciò che legge ed a contare sino ad un congruo numero, prima di sputare sentenze.
Detto ciò, non perdo altro tempo!
Grazie!
Marco sono contento che state bene.... Ieri ho saputo la notizia ed ero preoccupato!!!! Ci vediamo presto.... Peppe
Mi scuso, con coloro che avevo dato appuntamento a Ruvo.
C'e' stato un problema, tanto da impedirmi la partecipazione, ma da quello che ho letto, il raduno e' piaciuto, ed e' ben riuscito.
Complimenti al V C di Ruvo.
Ciao interettore60
per interettore60.... ti aspettavamo.... ci vediamo al prossimo radunoooo!!! ciaoooo
marco purtroppo non posso venire per impegni famigliari... verraà il nostro segretario mariano!!!! buona 3 mari!!!!
Superpeppe.
scusami ancora della mia assenza al Vostro raduno, per esempio potremmo vederci a Cerignola il 19/6/11.
Ciao
giusto xchè ho un po di tempo e ne metto qualcuna di foto, meglio tardi che mai
come sempre puntuale e preciso!!sì 'nzist e avast!!
bellissimeeeeee!!!cosi rimane un buon ricordo!!!! comunque sul nostro sito ce ne sono altre vespaclubruvodipuglia.tk.... ciaooooooooo