cia a tutti sono ilbreizh, nuovo nel forum di voi vespisti avendo solo lambretta mi trovo a chiedervi consigli per una nonnina del '53 che mi è capitata tra le mani.
spero di trovare aiuto da tutti voi, a presto con mille e mille domande
cia a tutti sono ilbreizh, nuovo nel forum di voi vespisti avendo solo lambretta mi trovo a chiedervi consigli per una nonnina del '53 che mi è capitata tra le mani.
spero di trovare aiuto da tutti voi, a presto con mille e mille domande
benvenuto in VR
a presto le foto della "nonnina"
certamente, fammi "orientare" qui nel sito e poi metto due foto di come l'ho trovata in un campo all'aperto..
benvenuto
Benvenuto a bordo!
Ciao
mi raccomando le foto...
Benvenuto Lambrettista
benvenuto!!!anch io ho avuto una lambretta(era di mio nonno)ma mi frat me l'ha venduta..malefico!!!per soldi!!!ma dai...pensiamo in VESPA...benvenuto
Se metti anche due foto della Lambretta non le disprezzo!!!
grazie a chi fino ad ora mi ha letto e accolto
ho un problema nel ridimensionare le foto, potreste suggerirmi un programma free?
proviamo..
vespa midi.jpg
vespa midi1.jpg
se tutto funziona così è la vespa il giorno che l'ho trovata. Le due foto sono state fatte velocemente prima di dover scappare dal cane che voleva mordermi le terga!! al momento non capivo nemmeno i modello ma speravo fosse unaV30/33, alla fine è risultata essere una vm1
ma e una vespa non una lambretta
Fosse stata messa meglio ti proponevo lo scambio con la mia lambretta sua coetanea.
Benvenuto tra noi
Scusami non ti volevo offendere, buona permanenza, qua da imparare e da conoscere ce n'è da vendere.
ma e una faro basso??
ci vorranno un sacco di euro per rimetterla su!!però dai,un pò di tempo,pazienza,passione..
Benvenuto fratello Lambrettista!
M
Non vedo la targa!! C'è?................ Maledetti smartphone com'è complicato navigare, non si vede quasi nulla con questi micro display!!!
sai, cmq c'è tutto, manca solo lo sportello della sacca e c'è la targa.. direi che ci vanno i soldi di un comune restauro forse qualche euro in più per le "pezze" che dovrà fare il carrozziere sulla pedana.. ma per il resto è un normale restauro completo (che non è certo una pratica economica) su un mezzo per cui vale la pena lavorarci
bellissima la foto del ritrovamento in mezzo l erba!
Ciao Ilbreizh, benvenuto.
Mi spiegheresti il titolo di questo post?
Gg
In Vespa da sempre!!!