Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Su motociclismo la star corsa...

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Su motociclismo la star corsa...

..bell'articolo su Motociclismo di maggio a pag 258 sul trofeo LML....c'è pure la rullata della star 4t kittata....peggio di quanto mi aspettassi....solo 8,34 cv alla ruota....me ne aspettavo una decina....ma comunque qualcosina si può tirare...ad esempio se , come penso, hanno usato le teste del 150, mettendo quella del 125 e lavorando sull'asse a camme qualcosina si fa...certo, comunque con 10 cv c'è poco da fare...bella la protezione del carter in alluminio....con 10 cv ci si fanno i 100-105 se va bene.....niente ancora col 4t non ci siamo...ci vuole il turbo....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Su motociclismo la star corsa...

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ...bella la protezione del carter in alluminio...
    Un paio di foto non si possono vedere?

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ..bell'articolo su Motociclismo di maggio a pag 258 sul trofeo LML....c'è pure la rullata della star 4t kittata....peggio di quanto mi aspettassi....solo 8,34 cv alla ruota....me ne aspettavo una decina....ma comunque qualcosina si può tirare...ad esempio se , come penso, hanno usato le teste del 150, mettendo quella del 125 e lavorando sull'asse a camme qualcosina si fa...certo, comunque con 10 cv c'è poco da fare...bella la protezione del carter in alluminio....con 10 cv ci si fanno i 100-105 se va bene.....niente ancora col 4t non ci siamo...ci vuole il turbo....
    Effettivamente 8 cv sono proprio pochini purtroppo spremere CV da un 4T è molto più difficile rispetto ad un 2T, a meno che non si aumenti la cilindrata.
    In campo automobilistico per ridare brillantezza ai motori a benzina soffocati da vetture sempre più pesanti si è dovuto tornare al turbo, proprio come dicevi tu

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Un paio di foto non si possono vedere?
    DEx, non ho tempo per scannerizzarle, appena posso, lo faccio....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •