Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
lo so infatti è provvisorio...(ma se mi soddisfa lo tengo)io credo che il problema di questo gt sia l'eccessiva tolleranzainfatti ho lappato il cilindro prima di montarlo , ho smussato TUTTI gli spigoli vivi in canna e sul pistone , ho lucidato testata ,travasi e scarico , e ho dato un po' di tolleranza anche alle fasce , smussandole...appena comprato , non è proprio di cattiva fattura , ma è molto grezzo , quindi se lo monti plug e play è facilissimo se non certo avere problemi dopo....di sicuro saro' attentissimo al rodaggioe in ogni caso vi faro' sapere come si comporta appena accendo , magari sono utili a qualcun altro queste info
ecco appunto avebo sentito dire che era totalmente grezzo e che montato come era certa gente ha grippato in rodaggio...sistemato dura ma come prestazioni è una mezza ciofeca però...se lo avevi hai fatto bene a montarlo,se lo hai comprato bè,un DR costa poco di più(e anche quelli son grezzini,sia il 177 che il 75 erano piuttosto grezzi,e le gabbie a rulli la DR non sà nemmeno cosa siano!)