i carter 180 sono più piccoli e con prigionieri da 7 mm hanno il terzo travaso che è già con la forma del 200, l'albero motore ha le spalle del 125/150, non che biella monti, se 125/150 o 200.
Per montare un gt 200 sui carter 180 occorre barenarli oppure se c'è canna sufficiente si deve tornire l'esterno del cilindro.

Per la domanda iniziale del post: ho già avuto modo di dirlo, cmq lo ripeto qui, la rally in questione è di serie una FEMSA, che un volano diverso, quindi come cilindro problemi non ce ne dovrebbero essere, per l'albero credo invece che qualche difficoltà ci sia perchè la rally 200 FEMSA monta un albero con cono volano diverso, anche il cuscinetto è diverso, quindi il mazzucchelli del PE non dovrebbe montare.
Dico dovrebbe perchè se non ricordo male su SIP c'è un kit di aggiornamento da FEMSA a DUCATI e a quel punto può darsi che il mazzucchelli PE si riesca ad infilare sotto in qualche modo.
Cmq su queste vespa l'esperto indiscusso credo sia MrOizo.