Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
Rientrato alle 16,30,da Roma,dopo aver lasciato la Nina2 al...legittimo proprietario.Era dall'anno scorso che non la guidavo,e come confidavo ad alcuni,ho riscontrato ancora una volta,la...bonta' superiore delle vecchie large frame e l'autentica verifica era nell'affrontare le curve forse non saro' un manicaccio,ma neanche un pusillanime e...rimpiangevo la fida Baganedda come motore,ancora dice la sua come da riscontro con la frullovespa300cc di Danilo .Sono partito da Roma,il sabato mattina,percorrendo la Salaria trasformatasi in un ...mare di nebbia che mi ha accompagnato fino allo svincolo di Rieti.Ho bagnato tutto il guanto sinistro usato per togliere la condensa esterna della visiera...due palle .Il sole,l'ho cominciato a vedere e a...riscaldarmi,appena la strada s'e' inerpicata in direnzione di Labro e Morro Reatino.Nelle foto il lago di Piediluco.Strade bellissime,da vespa,e paesaggi incontaminati che ti veniva voglia di fermarti per immortalarle.Ritorno sempre volentieri in Umbria e questa volta l'ho apprezzata ancora di piu' questa allocation,percio' un applauso a Maryam (La vera Capa di VR )e all'uccellaccio che ho trovato....deperito.Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso
Zio devi solo regolare il minimo al "motore acceso". Finchè eri "regolare" tutto filava liscio. Quando si accelerava da solo era un "espansione"
Alla TREMARI mi porto i tappi

Concordo e invito tutti a riconoscere i meriti alla "grande direttrice" dei lavori del VRaduno. Santa Miriam protettrice dei vespisti!!!

Prima o poi dovremmo fare una statuetta e metterla dentro la palla con la neve.

Miriam . . . metti la catena all'uccellaccio che adesso che si è dimagrito potrebbe "credere" di essere tornato un ragazzino