Alla fine il barone ha preso la sprint..... era ora....
Buon divertimento
![]()
Alla fine il barone ha preso la sprint..... era ora....
Buon divertimento
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Tommyramone e Robyramone/robinhood/il Roby appena rientrati,viaggio tutto ok...
pacio62+siamo partiti da norcia alle 15:00 arrivati a casa alle 17:45 tutto bene appena posso metto on line alcuni scatti...................
![]()
il sottoscritto dopo il valido aiuto di Tommyramone, robyramone( piu o meno) e fedebo è riuscito ad arrivare a casa sano e salvo...inaspettatamente il motore sembrava piu brillante dell'andate e mi ha permesso di tenere una media di 80 km/h!
GRANDI RAGAZZI!!!!! a presto
primi scatti la grigliata
la grigliata..
ancora la grigliata....
Arrivati da un oretta, tutto ok![]()
Come sempre ci siamo divertitie rivisto vecchi e conosciuto nuovi VRisti, organizzazione come sempre al top,
![]()
Un saluto a tuttie a presto per le foto!!!!
partenza per il giro...
la piazza di norcia...
aggiungo due foto dove si vede dademenga e la mia vespa ts e la 90 ss e special di simone
Scusate, copioincollo pure io e mi rendo conto che a 40 orari arriverei al Raduno 2013:
sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. ..................
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Belle foto raga.
Anche se mi sono perso la domenica è stato un grande piacere rivedervi e conoscere nuovi Vristi.![]()
altrimenti c'era la multipla ,, rientrato a casa alle 17.c.a. la vespa... una schioppettata !!
, un grazie agli arganizzatori , e gli amici che ha dato il loro supporto , anche noi :
insettoscoppiettante e il sottoscritto hanno dato il loro grosso contributo....
a cena e pranzo, facendo continui sacrifici ....
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%