ringrazio tutti gli organizzatori e mi scuso per non esser rimasto, per motivi di lavoro.
per le poche ore che sono stato ho trovato un accoglienza ottima e immagino che l'organizzazione sia al massimo.
a tutti buon proseguimento
ringrazio tutti gli organizzatori e mi scuso per non esser rimasto, per motivi di lavoro.
per le poche ore che sono stato ho trovato un accoglienza ottima e immagino che l'organizzazione sia al massimo.
a tutti buon proseguimento
a tutti buon proseguimento...sarà per il prossimo anno e cmq vi aspetto ai raduni in giro per l'italia
Auguro a tutti, un buon divertimento
Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. ..................
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Non posso che copiare e incollare!
Rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicoro sicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosi corosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico
rosicorosicorosicorosicorosicorosico.............. .................................................. ..................
Auguro buon divertimento a tutti i partecipanti!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Divertitevi ragazi!!!!!
Pierluigi
Quoto ulteriormente e ...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Buon divertimento a tutti!
Ciao, Gino
Mannaggia la pupazza rosico anch'io ,almeno domani mi consolo un pò col giro raduno di bellaria igeamarina.
Buon divertimento a tutti.
Ho telefonato qualche minuto fa a DeXoLo... stavano preparando la brace
Pierluigi
Anche io non sono piu' andato a causa di un fulmine che mi ha fatto una marea di danni a casa e stamattina ho avuto da fare con telecom,enel e compagnia bella...credo neanche domani andro'...sarà per il prossimo anno.GRANDI RAGAZZI BUON DIVERTIMENTO!!
Nun faciti tardi...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
quanta brutta gente riconosco nelle foto...
solo una e' la migliore,la moglie di james62
divertitevi raga
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Alla fine il barone ha preso la sprint..... era ora....
Buon divertimento
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Tommyramone e Robyramone/robinhood/il Roby appena rientrati,viaggio tutto ok...
pacio62+siamo partiti da norcia alle 15:00 arrivati a casa alle 17:45 tutto bene appena posso metto on line alcuni scatti...................
il sottoscritto dopo il valido aiuto di Tommyramone, robyramone( piu o meno) e fedebo è riuscito ad arrivare a casa sano e salvo...inaspettatamente il motore sembrava piu brillante dell'andate e mi ha permesso di tenere una media di 80 km/h!
GRANDI RAGAZZI!!!!! a presto
primi scatti la grigliata
la grigliata..
Arrivati da un oretta, tutto ok
Come sempre ci siamo divertiti e rivisto vecchi e conosciuto nuovi VRisti, organizzazione come sempre al top,
Un saluto a tutti e a presto per le foto!!!!
ancora la grigliata....
partenza per il giro...