Risultati da 1 a 25 di 228

Discussione: prime foto dal 5 VR raduno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: prime foto dal 5 VR raduno

Rientrato alle 16,30,da Roma,dopo aver lasciato la Nina2 al...legittimo proprietario.Era dall'anno scorso che non la guidavo,e come confidavo ad alcuni,ho riscontrato ancora una volta,la...bonta' superiore delle vecchie large frame e l'autentica verifica era nell'affrontare le curve forse non saro' un manicaccio,ma neanche un pusillanime e...rimpiangevo la fida Baganedda come motore,ancora dice la sua come da riscontro con la frullovespa300cc di Danilo .Sono partito da Roma,il sabato mattina,percorrendo la Salaria trasformatasi in un ...mare di nebbia che mi ha accompagnato fino allo svincolo di Rieti.Ho bagnato tutto il guanto sinistro usato per togliere la condensa esterna della visiera...due palle .Il sole,l'ho cominciato a vedere e a...riscaldarmi,appena la strada s'e' inerpicata in direnzione di Labro e Morro Reatino.Nelle foto il lago di Piediluco.Strade bellissime,da vespa,e paesaggi incontaminati che ti veniva voglia di fermarti per immortalarle.Ritorno sempre volentieri in Umbria e questa volta l'ho apprezzata ancora di piu' questa allocation,percio' un applauso a Maryam (La vera Capa di VR )e all'uccellaccio che ho trovato....deperito.Chiedo scusa ai due Pard ( SignoHood e Duecentorally) se nella notte ho dimenticato il motore...acceso
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •