Le "Penne stilografiche"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le "Penne stilografiche"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per tutto il Vraduno,l'ha...abbandonata a se stessa per parlare del suo..giocattolo,povera Raffaella
PS: sono fratello e sorella
Tucanooo....Urbaaaanooooooo![]()
Spiccioli...
Chiudo,simbolicamente,con la foto della partenza del gruppo dei Ramones Brothers.All'anno prossimo e grazie a tutti per la bella compagnia,peccato per chi non c'era.![]()
![]()
![]()
Su tutte le foto vi consiglio di mettere questa cover come colonna sonora . . .
YouTube - Paolo Kessisoglu - Born to be alive.
Alla prossima![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Bellissime foto, guardandole è come se per un attimo fossi stato assieme a voi... il prossimo anno farò di tutto per esserci anch'io![]()
Pierluigi
Per me è stato un piacere venire al raduno e mi sono divertito da matti...
devo dire che mi sono innamorato delle "penne stilografiche"...incredibile come andava quella di PANZ...comunque devo aggiungere che, anche se ho un'esperianza praticamente nulla, non ho mai visto guidare così...
il giorno prima Bibi mi aveva detto che PANZ reggeva il confronto con le cbr in discesa...beh adesso non fatico a crederlo....
cmq dai eravamo due figurini...
@ highlander....cavolo puoi scommetterci che vengo motorizzato l'anno prossimo...
![]()
complimenti di nuovo a tutti!
appena riesco a farmi una vespa decente mi piacerebbe affacciarmi ai vostri tavoli imbanditi.....![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
un GRANDE ringraziamento a tutti per le belle parole ricevute
in realtà ho avuto un'accoglienza spettacolare da tutti e questo ha fatto si che io dovessi ricambiare in qualche modo,ci sono riuscito con Valeroi ed è stato con immenso piacere
ho trovato un gruppo di persone,tutti, estremamente raro da incontrare
ed anche questo ha contribuito in maniera esaltante la mia gioia e............
chi è contento guida MEGLIO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()