...fine, che bellissima esperienza, assolutamente da ripetere!![]()
...fine, che bellissima esperienza, assolutamente da ripetere!![]()
Tsk, tsk...
()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
...diciamo che "ho partecipato" quasi per caso anche al VR Raduno!
Lo testimoniano l'incontro con FriZicchia, Xmodels & co ad Amatrice e con lo Zio, BlackBaron, Highlander e l'altro che non ricordo il nome (scusami!),che mi ha offerto quasi 5 euro di verde, che di questi tempi sono un bel regalo! , a Cascia...
L'anno prossimo ci metterò un po' piu di partecipazione...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Peccato non averti incontrato![]()
![]()
Domenica pomeriggio ho sorpassato dei volisti venendo a casa, ma non ti ho visto, ho anche visto un gruppone di vespe ferme in un grill nei pressi di assisi (forse), forse eri lì, mi pare che ce ne fosse una di colore rosa...
Qui trovate tutte le foto che ho fatto nel viaggio/vraduno
non ho avuto tempo di selezionarle ... ma se aspettavo di farlo le vedevate per il vraduno 2012
https://picasaweb.google.com/lh/sred...uYM&feat=email
marco
Che barba, quest'anno proprio non ce l'ho fatta(( Sono sicuro che ve la siete stra spassata, come sempre! Ciao a tutti i VRisti
Per me è stato un piacere venire al raduno e mi sono divertito da matti...
devo dire che mi sono innamorato delle "penne stilografiche"...incredibile come andava quella di PANZ...comunque devo aggiungere che, anche se ho un'esperianza praticamente nulla, non ho mai visto guidare così...
il giorno prima Bibi mi aveva detto che PANZ reggeva il confronto con le cbr in discesa...beh adesso non fatico a crederlo....
cmq dai eravamo due figurini...
@ highlander....cavolo puoi scommetterci che vengo motorizzato l'anno prossimo...
![]()
complimenti di nuovo a tutti!
appena riesco a farmi una vespa decente mi piacerebbe affacciarmi ai vostri tavoli imbanditi.....![]()