Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Mio padre con la Vespa 150 "struzzo" nel 1952

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Mio padre con la Vespa 150 "struzzo" nel 1952

Un saluto a tutti, questo è il mio primo post in questo splendido forum. Spero di essere presto un futuro possessore di Vespa, è sempre stata una mia passione e un desiderio che adesso spinge prepotentemente dentro di me. Il posto al garage già l'ho fatto, manca solo di riempirlo . Vorrei dare un piccolo contributo, mettendo mio padre da ragazzo sulla sua Vespa struzzo nei pressi di porta cavalleggeri in roma.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Mio padre con la Vespa 150 "struzzo" nel 1952

benvenuto e grazie per aver condiviso su forum la foto del tuo papà con una splendida vespa.
    Queste foto hanno sempre qualche cosa di affascinente, ricordano i tempi che furono.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista Senior L'avatar di vespuccia77
    Potenza Reputazione
    14

...era lo stesso desiderio che sentivo forte..e con i primi risparmi del lavoro ho realizzato un sogno!non sono certo esperta come tanti qui su vr!ho scoperto per caso questo sito e si respira il mondo vespa..le scoperte,gli acquisti,i restauri gli eventi,tutto condiviso!!è proprio bello..il tuo reperto fotografico è un tesoro:potere di una foto!!i ricordi,le emozioni,e...anche una vespa!!lasciati pungere anche tu...benvenuto

Grazie s7400dp21957 e vespuccia77 per la splendida accoglienza! ....se trovo altre foto le metterò molto volentieri ovviamente complimenti per le vostre Vespe!!

VRista Junior L'avatar di verra
    Potenza Reputazione
    17

Bellissima foto ! Anche se non credo sia stata scattata nel '52 in quanto lo Struzzo fu prodotto dal '56

Citazione Originariamente Scritto da verra Visualizza Messaggio
    Bellissima foto ! Anche se non credo sia stata scattata nel '52 in quanto lo Struzzo fu prodotto dal '56

grazie verra! Si era nel 56 mi sono rifatto un pò di calcoli, anche perchè mio padre mi dice sempre che si comprò il modello con il faro sul manubrio che era uscito da poco

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da verra Visualizza Messaggio
    dal '55 a dire il vero, ma poco cambia

L'avatar di Albione
    Potenza Reputazione
    0

Ciao,da Albione,benvenuto anche da me che sono un frequentatore saltuario,sto per iniziare l'avventura su una struzzo VL2T,sara' lunga,con la V30T di mio padre è stato piu' facile penso.Ringraziamenti anticipati a tutti gli aiuti e suggerimenti

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Ciao , veramente una bella foto ,veramente bello vedere che la passione per la vespa si tramanda da padre a figlio ,
    tranquillo che prima o poi trovi qualche mezzo a buon prezzo da sistemare, inizia con passaparola tra conoscenti, amici, parenti che cerchi una vespa anche da ripristinare
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •