sono stato oggi a Novegro poichè mi andava di fare un giretto tra i rottami e soprattutto perchè avevo del materiale da ritirare. Gente poca, prezzi altissimi; ingresso 10euro!! parcheggio 3euro!!
pazzesco
sono stato oggi a Novegro poichè mi andava di fare un giretto tra i rottami e soprattutto perchè avevo del materiale da ritirare. Gente poca, prezzi altissimi; ingresso 10euro!! parcheggio 3euro!!
pazzesco
è una vergogna per i prezzi d'ingresso...........per il resto posso dire, poca roba rispetto alle solite edizioni (ma si sapeva, quella di maggio è prevalentemente dedicata alle auto.....), prezzi devo dire più umani del solito su alcune cose, tantochè molti venditori accettavano offerte dalla disperazione...
Io ci sono stato ieri perchè dovevo ritirare da Negro l'impianto elettrico della mia px 200e elestart. Ingresso ormai di 10€ non parcheggio mai a pagamento. Diciamo che molti stavano ancora piazzando la roba, ho cercato alcune cose ma senza tanto impegno, recuperato un parafango arcobaleno e poco, guarnizioni motore e cavo contachilometri special, poi ovviamente impianto px elestart da Negro...REGALATOOOO!!!
E' stato di parola, io gli portavo il campione, lui li poteva produrre in serie e io me lo beccavo gratis, così è stato
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Questa mattina sono andato a Monza a vedere le prove della SBK, al ritorno ho fatto una capatina a Novegro, effettivamente c'era poca roba, anche se soprattutto è dedicata alle auto, ma anche alle edizioni di maggio degli anni scorsi. I prezzi alcuni accettabili, altri, in particolar modo le Vespa carissime, per esempio un PX125 mezzo marcio, rottamato, a 850€. Ciao Lux