Incredibile ho visto la nuova lambretta!!!
è in esposizione alla metro.
Ma come az si fa a girare la foto?
Incredibile ho visto la nuova lambretta!!!
è in esposizione alla metro.
Ma come az si fa a girare la foto?
Ma và?! Lo sai che non lo sapevamo?
Questo è quello che succede, quando non si frequentano i nostri forum. Ne abbiamo già parlato!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se quella è una lambretta io sono la madonna!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
...amen...!
Via via........
presto penseranno ad altro.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Quella e' come la mela cotogna.........a chiamarsi lambretta si vergogna. (e fa bene)
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
si, gianni, la madonna dei martiri!!
a quando il santino???
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Orrrrrrrrrrrore!!!!
chi ha autorizzato l'uso di un marchio comunque così storico per battezzare un tale cesso merita solo disprezzo
E un mare di
me la fai la grazia!!!Originariamente Scritto da signorhood
mi fai trovare un rally 200???
.... ah già .... quella non è una lambretta, vabbè alla prox allora
prova
di fatto si chiama nuova Lambretta e... Gianni è la nuova madonna...!!
"La nuova Lambretta" commenta la casa costruttrice "sarà assemblata negli Stati Uniti con componenti chiave italiani". Si tratta dei motori Piaggio che, a quanto si apprende, avrebbero già subito approfonditi test meccanici proprio a Pontedera, in provincia di Pisa.
ma l'articolo intero è anche meglio....peggio? meglio?
http://www.repubblica.it/2005/d/moto...ettatorna.html
Iaia, questa era un'altra cosa, si trattava di un mezzo con i lamierati della DL e meccanica e ciclistica dei un frullatore. Qui, se possibile, è ancora peggio, della Lambretta non resta nulla! E quello che c'è, fa pure amabilmente schifo.Originariamente Scritto da Lampo
Comunque sono proprio distinte le aziende in gioco, per questa presunta nuova Lambretta del Carrefour si tratta di un produttore cinese.
E se titolassimo "E' rimorta la Lambretta!" ??
Sì quella che ho postato è produzione americana iniziata nel 2005 ma somiglia tanto appunto ai plasticoni...
questa cinese non l'ho ancora vista da vicino, cerco di non andare ai carrefour
domani signor enciclopedia ambulante mi spieghi come hanno fatto i cinesi a mettere il marchio "Nuova Lambretta 125N" (quello che ho visto sulle foto che hai postato...) significa che l'azienda di Seattle ha ceduto il marchio?
Probabile. Il marchio Lambretta ha fatto strani giri...
A quanto pare il marchio lambretta è di proprietà di un tizio inglese che vende, a chi lo paga, l'uso per quel che si accordano.
Purtroppo è così!!!
Il marchio innocenti invece è della Fiat e menomale c'è da dire (ne ha lasciati pochi in giro di quelli italiani e quei pochi li han comprati gli stranieri).
In un mondo dove conta l'apparenza invece della sostanza . . . che ci si può aspettare se non cessi prodotti in cina e marchiati con nomi gloriosi e invidiati.
O ci facciamo il callo o ci facciamo male.
Se mi capita a tiro il tizio inglese, io faccio male a lui!Originariamente Scritto da signorhood
Ciao, Gino
A proposito, l'altro giorno ho visto un Piaggio Innocenti Porter.. Non sapevo di questa versione a doppio marchio, eppure non sembrava un'accrocco artigianale (il marchio Innocenti, in un'unico pezzo con la scritta Porter, era quello dell'ultima produzione automobilistica)... Mi ha fatto sorridere.Originariamente Scritto da signorhood
Il porter è naltra storiella divertente!!!
In pratica la Piaggio se l'è visto pombare dall'alto quando è stata acquistata dalla FIAT, che essendo proprietaria del marchio innocenti lo teneva in vita per smerciare le duna familiari (ELBA) e le uno brasiliane (MILLE) macchine onestissime e robuste ormai non degne del cognome FIAT.
Tra questi mezzi proprio per entrare nel mercato dei VTL (VEICOLI TRASPORTO LEGGERO) dove la piaggio era leader si inventò il porter che altro non è che un progetto coreano copiato alla meno peggio.
I primi porter erano innocenti!!! Poi quando la Fiat ha comperato la Piaggio . . . li ha marchiati Piaggio perchè il settore VTL era ormai tutto suo!!!
ORRIBILE VISU|||Originariamente Scritto da ducarallysta
[SIGPIC][/SIGPIC]
No comment!
M
Che figa.......................la signora lambretta,...............ma che è a lutto
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Prestazioni più elevate? Ma se era più veloce la vecchia!!!
Qualche piccola precisazione.Originariamente Scritto da signorhood
Il Porter nasce nel 1992 dopo un accordo di licenza di Piaggio con la giapponese Daihatsu (cioè Toyota) per produrre a Pontedera l' Hi-Jet: se vedete i finestrini hanno l'esagono, ma anche la "D".
Per qualche tempo fu anche usata la rete di vendita della Innocenti per commercializzare il Porter 4 (4 posti), il Porter 6 e il Porter 6 Sun Day (versione di lusso con due tettucci apribili in vetro). Oggi si è tornati alla situazione iniziale, e dal Porter è stato ricavato il Quargo, erede dell'Ape Poker. Porter benzina monta motori Daihatsu, mentre Quargo e Porter diesel montano due diversi motori Lombardini.
Innocenti fu acquisita da Fiat per vendere all'inizio, oltre alla Small (l'originale Mini made in Lambrate), la Koral (Zastava Yugo) e poco dopo la citata Elba. Poi sparirono le prime due e arrivò prima la Mille (Uno CS brasiliana) e poi la Mille Clip (Uno italiana, forse costruita in Polonia), mentre l'Elba, tutto sommato, continuava a vendere con numeri nè eccelsi, nè da buttare.
Qualcuno ventila l'ipotesi di far risorgere il marchio Innocenti, per far proporre da Fiat una gamma di modelli economici, visto il trend che vetture tipo Dacia Logan ed altre asiatiche potrebbero proporre.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Sarebbe una buona idea riesumare il marchio Innocenti. Certo, non come si è fatto con la Lambretta...
Si parlava anche di un ritorno dell'Autobianchi.. peccato che l'ottimo impianto di Desio non esista più. Maledetta gestione Fiat degli anni '90!