e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
il filtro, che è un foglio di spugna, lo metto proprio a coprire il buco, incastrandolo sotto la staffa della sella.
ho dovuto rivedere completamente la carburazione, aumentando minimo e max, chiudendo in parte il foro per smagrire le medie aperture, perchè piu tiri e piu smagrisce, ma carburando per bene la differenza è abissale.
lo monto sul mio pinasco in alluminio completamente rivisto in c60, testa mmw, anticipo variabile e scarico pep3.
p.s. agiungo le foto appena posso, volevo aprire un post per presentare il carburo, ma nn ho avuto il modo e volevo provarlo per bene prima..
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
sul 177!
si, il foro ovale che fa entrare aria dall'incavo della ghigliottina.. piuttosto che cambiare ghigliottina ho preferito mantenere l'originale, lucidandola a specchio, e mettendo un pezzo di lamierino con un foro su quel buco, cercando di allargare o rimpicciolire il foro a seconda delle necessita di smagrire o ingrassare in mezzo.
a breve faccio qualche foto
sempre rimanendo in tema ecco trovato codesto,ma non sò se si può acquistare
Hot Rod Scooters
strano che SIP tra le millemila cose che fà non produca un cornetto,avessi le capacità al tornio(e avessi un tornio)proverei a farmelo...peccato lo trovassi a un 10-15 euro lo prenderei per curiosità
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
l'idea di fondo è sempre quella. quello che viene proposto da pinasco per me è stupendo, bisognerebbe solo lucidarlo per bene, e probabilmente montarlo su un 24g o cmq abbassare un po' il venturi. chiaro che, magari, comprandone uno, si potrebbe produrre una piccola serie su base pinasco. sempre ad avere chi questi lavori li sa fare.
il VRX c'era in offerta da Castiglione a 136 euro ma sono finiti,su altri siti costa 170 euro,mi pare un pò troppo per solo il vortex...poi boh così a pelle se devo prendere un carburatore più grosso prendo il 26,che sarà 25 o qualcosa di più,sarà derivato dal 24 ma è pur sempre il più grosso della gamma...
certo,un bel 26 con condotti lavorati,vortex,coperchio galleggiante cosa...mi piacerebbe assai!
a sul sito della Polini il filtro cè per 20 e 24,giusto per dovere di cronaca....anche se il vortex nel kit non lega nemmeno le scarpe al Pinasco,almeno a vederlo,sotto mano non li ho mai avuti!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE