Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: yankee su Pk 50 S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

yankee su Pk 50 S

Ciao e grazie a tutti per le guide e consigli che date in questo forum.

Però non ho trovato ciò che cerco.

Allora, sto restaurando la mia pk50s, e ci vorrei mettere una sella biposto. Oggi l'unica in commercio nuova è la CAMEL o sbaglio? se sapete altri modelli più belli ditemelo :D

comunque ho un dubbio, siccome la pk50s ha il codino dietro e questo codino ha un'altezza maggiore del piano serbatoio, quando vado ad installare la sella yankee che ha la base dritta non è che questo codino impedisce la chiusura ? o se riesco a chiudere è inguardabile esteticamente?

Pensando tra me e me mi son chiesto se è possibile togliere il codino ed installare il faro della pk xl ( che a me non piace ) così ho la parte del serbatoio che finisce dritto.

Ci avete capito qualcosa? :D

Grazieee !!!

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: yankee su Pk 50 S

Ciao!
    Allora...io ho la PK XL proprio con una Yankee rossa montata su e non ho avuto problemi come dimensioni per la chiusura della sella. L'unica cosa è che la XL, non so la S, montava un attacco di chiusura sella dove entrava il gancio a uncino, e per mettere la Yankee ho semplicemente smontato l'attacco e l'ho sostituito con il perno a fungo che mi ha dato il tipo che mi ha venduto la Yankee (l'ho presa usata) ed è andata benissimo. Per guidatore e passeggero lo spazio è abbondante e si sta anche comodi...certo, non per starci delle ore su perchè poi il culo ti dimentichi di che forma era fatto, ma nel complesso è soddisfacente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •