Citazione Originariamente Scritto da GnnCvl Visualizza Messaggio
Carissimi, il motore finalmente s'è acceso, una grande ricompensa!

Le viti del carburatore sono state regolate quella superiore a 1 giro e quella inferiore a 1 giro e mezzo / 2, ancora in regolazione.
Le puntine sono state spostate nuovamente.

I getti del pacco revisione per il carburatore erano differenti dagli originali, così ho dovuto ripiegare su quelli vecchi (185 100 e 42), che comunque sembrano esser puliti. Domani in giornata se li trovo ne compro di nuovi, e pensavo di provare a comprarne anche di dimensioni sia maggiori che minori per fare delle prove, che ne dite?!

Ho un ultimo quesito da porvi: acceso il motore, scoppietta sia dalla marmitta che dal carburatore (emissione di aria!) e dopo un po' si spegne... Dura 10-15 secondi acceso, e sempre dopo 2-3 pedivellate. Possibile cambiate le puntine (messe nuove) io debba cambiare anche la fasatura?! O che sia un altro il problema?!

Thanks to everyone!

anche io ho avuto lo stesso problema con una sorellina della tua...... dopo 2 condensatori sostituiti, ha smesso di "sparare".......
mi dici che modello di carburatore monti? il suo originale se ricordo bene è il 20-17c. me lo confermi???? ma su quel carburo sono quelli i getti giusti????