posta qualche foto...
posta qualche foto...
qualche foto aiuterebbe, comunque a mio avviso 5500€ per una vespa a cui si devono fare pezze di lamiera sono troppi!![]()
purtroppo foto non ne ho,però vero un po'troppi soldi vuole...ma scusate l'ignoranza,la 1 serie è senza chiave sul manubrio e batteria?
proverò a informarmi dal proprietario....è che 5500 mi sembrano tantini visto che la vorrei rifare,se avete qualche 180 ss per le mani possibilmente da restaurare e con documenti in regola fatemi sapere..
Io dico solo che a 6500 (e anche a meno...se si va coi "dobloni" in mano) se ne trovano già di rifatte con lavori documentabili....spendere 5500 e dover lavorare i lamierati...si va come ridere a 7000 euro a meno che non si abbiano amici/parenti/vicini/benefattori carrozzieri/meccanici...disposti a lavorare "quasi gratis"... per quanto riguarda gli accessori citati, dopo un restauro come si deve li butteresti comunque nel cassonetto... quindi non li conterei nel prezzo....(madaaaaaai!...un ss180 con i salvascocche ....)...
ps. dimenticavo...ovviamente sia 5500 che 6500 sono prezzi "folli" se rapportati a quello che ti porteresti "in casa"...ma tant'è...
sono d'accordo con te,prezzi stratosferici,infatti 2 conti me li sono fatti,nel senso che apparte la carrozzeria per il resto faccio tutto da me,però è il principio che dare 5500 euro mi puzza...poi hai ragione nel dire che finito i lavori ti viene a costare di più che non prenderla già restaurata...però viaggiare con una cosa fatta da te non è la stessa cosa nel farlo con una fatta da qualcunaltro....con calma salta fuori si...però bada le ciance stasera forse ho mezzo combianato con una sprint velocie documenti da passaggio e parzialmente restaurata...buono anche il prezzo.vediamo il dafarsi vi terro informati...