allora per vedere se la scintilla e forte toccala con la mano e se sopravivi significa che e debole
scerzo non te la prendere
ma quando dici che spara parte poi scoppietta e poi si spegne oppure quando spedivelli fa tam tam ma non parte?
![]()
allora per vedere se la scintilla e forte toccala con la mano e se sopravivi significa che e debole
scerzo non te la prendere
ma quando dici che spara parte poi scoppietta e poi si spegne oppure quando spedivelli fa tam tam ma non parte?
![]()
non e proprio partita,solo una volta spedivellando e scoppiettata,adesso ho rimesso l'anticipo originale,19 gradi ho sistemato le punte con lo spessimetro 0,04mm ma non ne vuole sapere lo stesso
non darmi del pignolo, ma se veramente le hai regolate a 0,04dello spessimetro, sono chiuse, perchè devi regolarle a 0,4 mm.
ma da quando lo hai revisionato è mai andato bene?
coraggio!
come dice Morandi dobbiamo stare uniti!
appena revisionata andava bene,solo che non avevo pulito il serbatoio,,dopo un paio di giri si e fermata,smonto il carburo e mi accorgo che era pieno di ruggine del serbatoio
,poi e stata ferma un paio di mesi per mancanza di tempo.adesso ho pulito il serbatoio e fatto il trattamento con la tankerite,rimonto tutto e non va.
cmq le puntine aprono bene 0,4 mm,ho sbagliato prima.non riesco a capire che gli e preso
![]()
hai pulito anche il rubinetto?
pero ancora non mi hai detto se arriva benza oppure se e ingolfata