Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
No anche, sono diversi proprio "in fatto di travasi"



Per come la vedo io nella Vespa (a valvola sopratutto) il cuore del motore è l'albero motore.
Colui che regola l'erogazione, la fluidità, il rendimento, le vibrazioni, il carattere del motore... ...E in caso di rottura, colui che fa più danni!
Alla fine a cambiare un GT ci si sta nulla...




Beh.. si non è un discorso sbagliato neanche il tuo però secondo me il gt è quello che fa girare il grosso del lavoro perchè fa girare il tutto, poi beh logico che ogni cosa è collegata senza albero, senza carburatore, senza frizione, ecc.. la moto non va

Citazione Originariamente Scritto da special3marce Visualizza Messaggio
non è solo per un fatto economico, anche per la differenza di durata e resistenza che hanno i due gt
Secondo me il 102 polini è uno dei cilindri più affidabili e durevoli che ci siano e parlo per esperienza personale...