in preparazione per la 3 mari di quest'anno, cerco suggerimenti su come costruire/adattare un supporto road-book
grassie
in preparazione per la 3 mari di quest'anno, cerco suggerimenti su come costruire/adattare un supporto road-book
grassie
[SIGPIC][/SIGPIC]
up
[SIGPIC][/SIGPIC]
up
[SIGPIC][/SIGPIC]
non so la grandezza ma ti puoi fare una staffa da applicare ai perni della sella e farla uscire al centro della pedana tipo 6gg che l'aveva sulla ruota centrale. Non so se mi hai capito. oppure se hai il parabrezza puoi usare le sue staffe
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
per la 3Mari non ti serve, ci daranno un librettino stile portadocumenti, all'interno c'è lo spazio per gli scontrini, gli adesivi, i numeri di telefono di tutti, i nomi e l'orario di partenza
poi ci sono parti di cartina, diciamo gli incroci più difficili, infatti, se puoi, ti conviene portare tom o cmq delle cartine, ci sono indicazioni e tutto, ma solo con il roadbook non è facile orientarsi
'nzomma, non penare per qeusta manifestazione, io di solito lo mettevo nel bauletto, poi un anno ci diedero come gadget uno zainetto monospalla che trovai comodissimo, ed ogni anno mi porto quello ed infilo tutto li dentro![]()
prova
Se vuoi cimentarti in qualcosa di più completo...questo e descritto in maniera dettagliata.
http://digilander.libero.it/Areaapri..._Road_Book.pdf
grazie a tutti
@highlander: lo so che ci danno il roadbook alla 3 mari, ma vorrei evitare di fermarmi ogni 300 metri per tirarlo fuori dallo zaino x darci un'occhiata, ecco![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
l'idea di un amico vespista
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
dimenticavo, se hai una vespa con il bauletto anteriore, è molto più comodo tenerlo li dentro, oppure, dipende dalla grandezza del RB di quest'anno, in un borsello da tenere al collo
io mi porto una delle borse di nonricordo quale edizione, la trovo comodissima, si mette a tracolla, ed infilo tutto ciò che mi serve li dentro, e sulla manica ha il portacellulare (a mio avviso il miglior gadget mai dato alla 3Mari)
prova