Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: PX 150 non si accende....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: PX 150 non si accende....

bhe è come pretendere di non allagare casa se si esce con tutti i rubinetti aperti.. lo spillo è piccolo e insignificante, ma svolge un compito davvero importante.inoltre comandando il galleggiante, condiziona ulteriormente la carburazione nel caso in cui non scorra regolarmente..

Potenza Reputazione
    0

Grazie anche a te Massimax!....e farò attenzione a chiudere bene anche i rubinetti di casa prima di uscire! ;D

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    .inoltre comandando il galleggiante,
    In realtà lo spillo è comandato dal galleggiante, non lo comanda
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Riferimento: PX 150 non si accende....

Buongiorno Ragazzai,sono nuovo del forum e vorrei porvi alcuni punti di domanda alla qale non sò dare una risposta.
    Ho acquistato da poco una vespa Px 125 e del 1983 e sino a qui tutto ok,nei primi giorni la vespa andava alla grande..accensione al primo colpo,zero problemi.Ad un certo punto ha cominciato a perdere qualche colpo,mentre stavo girando mi si è spenta,pensando fosse la miscela ho girato la levetta su R ma niente da fare,non era un problema di miscela,dopo svariati colpi di pedalina la vespa è riparta...200m è nuovamente silenzio.Bè dopo deiverse accensioni e spegnimenti sono arrivato a casa,a quel ho smontato la cendela pulendola e verificando la scintilla..tutto ok, subito dopo ho smontato il carburatore togliendo i getti e il filtro dell'aria.
    Rimontando il tutto la vespa è partita al primo colpo,pensando di aver risolto sono andato a farmi un giro,ma appena l'ho spenta e lasciata lì parcheggiata per 5 minuti,ho provato a ripartire ma niente....
    Praticamente la vespa si accende a fatica ma una una volta spenta fatica ancor di piu nel riaccendersi.

Essendo un neofita del settore attendo delle vostre risponde.....

AIUTOOOOOOOO

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: Riferimento: PX 150 non si accende....

potrebbe essere lo stesso problema descritto sopra....
    smonta tutto il carburo, pulisci tutto, prova a vedere se tiene.... verificalo con la vespa spenta, senza coperchio carburatore e senza filtro: guarda se esce benzina dall'ugello (con rubinetto aperto eh) se è così è il galleggiante che non tiene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •