a me ha dato un corteco "benedetto"...visto come sono tornato!la vespa andava meglio dell'andata!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Penso di essere stato l'ultimo ad arrivare a casa, comunque sono arrivato oggi verso le 17, dopo aver fatto un bellisimo viaggio di rientro diviso in due tappe (con annessa visita ad un amico).
Un grazie sincero per primo a Horus (e a tutti gli altri che hanno collaborato alla organizzazione : Maria, Higlander, Calabrone, Aeroib e se me ne sono scordato qualcuno chiedo scusa).
Ma ache a tutti i fantastici amici che ho rivisto e/o conosciuto e con cui abbiamo condiviso dei bellissimi momenti in vespa.
Un ringraziamento speciale a Insettto che mi ha fatto compagnia all'andata e alla sua mamma che mi ha ospitato .
Marco
PS : quando partiamo per il prossimo ?
qualche VRrista incrociato ad Amatrice è tornato a casa con un bel adesivo PXforEVER by L205 e la cosa mi ha fatto davvero piacere, una bella casualità, mi spiace solo di non aver avuto dietro qualche adesivo in più.
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
E' li da 2 anni...Guanaco
Ti ho portato i saluti anche di la.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
francè come va la manina?????
Eccomi qua,
partito stamattina da Bari alle 03,00, alla volta di Norcia per riprendere "i cavalli", lasciati li per maltempo.............
Un doveroso ringraziamento a tutti per lo splendido fine settimana del Raduno.
Tutti rientrati alla base!!!
Passo e chiudo.
Ed anche questa è fatta!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!