Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
ciao
ma vuoi farla sta revisione

ti passo due tutorial di calabrone da spulciare...

http://old.vesparesources.com/offici...e-8-molle.html

http://old.vesparesources.com/offici...motore-px.html
Certo certo
ho dovuto superare il blocco psichico ma adesso sono determinato, l'unica cosa che era rimasta in dubbio era la scelta dei ricambi, ma ormai ci siamo, anzi meno male che mi hai detto dell'o-ring e che massimax mi ha fatto attenzionare il seager. Senza di voi avrei fatto le scelte sbagliate.
Le guide le conosco a memoria (ma sono sicuro che vincerò lo smontaggio carter completo a causa del nottolino che cade. Ci sono preghiere particolari da recitare durante lo smontaggio???)
....
OKKIO il nottolino spingi frizione cadrà appena togli il carter della frizione se riesci a farlo cadere nel carter motore vinci cento punti ed una apertura del motore da evitare. è quasi impossibile, ma capita.
ri occhio penso che tu avrai bisogno della chaive a castelletto.
ri ri occhio chiudere la frizione con la dinamometria sarebbe buona cosa anche se non obbligatorio è meglio


ciao
bon lavoro
gian
PS dimenticavo
comprati anche gli oring della campana
si i bicchierini sono le sedi delle molle.
ok appena ho la campana per le mani, vi chiedo lumi per i fori.
Se i pezzi arrivano in settimana penso di mettere mano sabato.
Grazias