salve ho una vespa pk xl rush 3 marcie con 75 Dr e 16/10 ora vorrei aumentare la ripresa se monto il 19/19 si affoga per la troppa benzina o va meglio?
salve ho una vespa pk xl rush 3 marcie con 75 Dr e 16/10 ora vorrei aumentare la ripresa se monto il 19/19 si affoga per la troppa benzina o va meglio?
va bene cmq...non si affoga vai tranquillo!
quindi le prestazioni dovrebbero migliorare??
ciao! Guarda caso! Anch'io ho va vespa pk xl rush con la 75 dr, im mio consiglio è di torniare il 16 10 per farlo diventare un 16 16, io ho fatto così, e beve poco, e le pr4estazioni sono comunque buonine, un 19, ci sta ma per un 75dr è davvero TROPPO GENEROSO beve troppo e non ti da tanto di più dal 16, esperienza personale
Ha ragione anche vassu....il 19 va bene se vuoi mettere quello...ma ovviamente beve di piu che un 16, e alla fine la prestazione del motore è uguale
Mica tanto..le prestazioni sono simili tra un 16/10 e un 16/16..ma tra un 16/10 e un 19 la storia cambia! A patto sempre che sia ben carburato e sia montato usando il suo filtro metallico..non è che dopo averlo montato la vespa vola, però quei 5 orari li prendi ovunque..