Ci prendi per il culo, vero?
Ci prendi per il culo, vero?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Quoto
no,
dico per il futuro se mi verrebbe voglia di andare di piu cosa potrei fargli oltre a rimettergli il 19
grazie comunque di tutto.
Resto sempre del parere che bastava non "aprire" per non far correre la vespa..se non ne eri capace perchè ti facevi prendere la mano bastava che mettevi un fermo di fine corsa al tubo dell'acceleratore in modo che il carburatore si aprisse di meno o al massimo allentavi il cavo del gas in modo tale che la manopola aveva gioco e non apriva tutta la ghigliottina del carburatore...
Se in un futuro vuoi arrivare a 100 effettivi in pianura con un blocco originale primavera devi ottimizzare diverse cose...la primavera farà 70 75 a dire tanto in pianura e va meno di un et3 che si pianta sugli 85 90 al massimo...quindi devi incominciare a cambiare cilindro, marmitta, fare dei piccoli ritocchi ai carter...poi volendo carburatore più grande e lavorare l'albero
grazie mincio,
lo so che potevo fare queste cose però ccosi vado sicuro non io mio padre che non voleva farla andare gia di piu di come va adesso
Rimetti il 19, vedrai che andrà "quanto basta".
in effetti il 19 era molto piu carburato pero anche il 16 e buono come prestazione appena sono su strada vedro cosa fare grazie comunque