Un paio di occhiali da meno di 30€??? e che te ne fai? li usi solo per estetica immagino! in tal caso qualsiasi sito di cineseria và bene!
se invece vuoi farti un paio di occhiali da motociclista ti consiglio di visitare il sito della Baruffaldi!![]()
Un paio di occhiali da meno di 30€??? e che te ne fai? li usi solo per estetica immagino! in tal caso qualsiasi sito di cineseria và bene!
se invece vuoi farti un paio di occhiali da motociclista ti consiglio di visitare il sito della Baruffaldi!![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Vabèh, tecnicamente si, ma pensandoci bene mi servirebbero anche per protezione, non voglio correre il rischio di beccarmi un moscone in un occhio
Gli occhiali della baruffaldi sono molto belli, soprattutto quelli bianchi, ma non riesco a trovare nessun prezzo sul sito![]()
Li ho visti all'IperCoop, reparto ricambi auto/moto.![]()
......... o all' Auchan di Modugno.......
non ricordo, ma a uno dei due, si vendono in un blister.![]()
Due buone marche sono NANNINI o BARUFFALDI
Se vai sui loro siti potrai vedere dove trovare i rivenditori ...ma credo che dovrai alzare un poco il tuo budget, almeno fino ai 70/80 Euro...
[SIGPIC][/SIGPIC]