Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: PHBH 26...questo sconosciuto.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    55
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: PHBH 26...questo sconosciuto.

    Citazione Originariamente Scritto da alessandror81 Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che lo ha montato!
    Come andava?funzionava correttamente?
    Ti ricordi per caso la configurazione?
    Non ricordo la configurazione comunque io mi trovavo bene.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Età
    43
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: PHBH 26...questo sconosciuto.

    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Non ricordo la configurazione comunque io mi trovavo bene.

    Finalmente oggi ho montato,ma soprattutto carburato il mio nuovo PHBH 26 AS...
    Ho lasciato la configurazione originaria a parte la carburazione e il getto massimo più piccolo dell'originale (un 105 anziché un 110)
    Ovvio che il tutto è adattato alla configurazione del mio motore!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: PHBH 26...questo sconosciuto.

    Citazione Originariamente Scritto da alessandror81 Visualizza Messaggio
    Finalmente oggi ho montato,ma soprattutto carburato il mio nuovo PHBH 26 AS...
    Ho lasciato la configurazione originaria a parte la carburazione e il getto massimo più piccolo dell'originale (un 105 anziché un 110)
    Ovvio che il tutto è adattato alla configurazione del mio motore!
    se vai con un 105 ahimè non hai un gran motore.....
    Metti un paio di foto
    Di norma a pari diametro del carburatore il motore sarà più potente tanto quanto maggiore sarà il getto massimo richiesto, coraggio sei entrato nel modo dei carburatori veri...
    Adesso mano alle lime , non essere timido sul forum troverai tutti i consigli per scatenare la tua vespa.....
    Misura la compressione, i diagrammi e lo squish e l'anticipo.
    Ci sono poche regole da rispettare ma se sgarri inchidi il motore

    Ciao e buon lavoro
    Meglio un ora in officina che cinque minuti al bar.....

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Età
    43
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: PHBH 26...questo sconosciuto.

    Pienamente d'accordo con te,non ho modifiche particolari al motore,solo GT e frizione rinforzata.
    Ho montato il 105 perché così configurati non sopporta getti più generosi ai regimi alti.
    A me interessa solo un Po più di spunto e carburazione più accettabile con un carburatore migliore del si.
    Preferisco non fare modifiche irreversibili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •