Ciao chi sà dirmi come si viaggia con la sella yankee sul PX?
Non lo mai avuta ho sempre viaggiato con selle originali ma volevo cambiare..
x i viaggi lunghi è comoda? Grazie in anticipo a chi vorrà dirmi la sua..
Ciao chi sà dirmi come si viaggia con la sella yankee sul PX?
Non lo mai avuta ho sempre viaggiato con selle originali ma volevo cambiare..
x i viaggi lunghi è comoda? Grazie in anticipo a chi vorrà dirmi la sua..
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Monto da circa dieci anni la Yankee, esteticamente non è il massimo, anzi senza il portapacchi posteriore con schienalino che nasconde il codino della sella, fa schifo, però viene compensata dalla comodità, specialmente per i viaggi, e il culo ringrazia. Con l' usura, il gelo dell' inverno e il ditino di mia figlia, si era tagliata, piuttosto che rimettere la sella originale nuova che ho in cantina, l'ho rivestita con lo sky. Ciao Lux
mamma che brutta...![]()
La yankee è comodissima!!!
L'ho tolta per estetica ma mi sa che la rimetto.
L'originale dopo un po ti fa male le
Gg
In Vespa da sempre!!!
Io parlavo di quella 2011
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
con la King&Queen ho fatto 450km dalle 8.00 alle 17.00 su è giù per 4 passi, se avevo la sella originale non mi sedevo per 2 giorni
come comodità è esemplare però devi rinunciare al "secondo" cassetto, quello del sottosella....
io con la originale ho fatto da Verona all'Isola d'Elba dalle 7 alle 18... Solo un po' di formicolio che mi passava durante le soste rifornimento. Il "fondoschiena" è molto soggettivo, non esiste la sella comoda in assoluto. Io mi sono seduto sulla K&Q per dire, ma dopo 10 minuti avevo perso l'uso della gamba destra, troppo morbida per me.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
E quello del 2011 come e
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2