Ciao chi sà dirmi come si viaggia con la sella yankee sul PX?
Non lo mai avuta ho sempre viaggiato con selle originali ma volevo cambiare..
x i viaggi lunghi è comoda? Grazie in anticipo a chi vorrà dirmi la sua..
Ciao chi sà dirmi come si viaggia con la sella yankee sul PX?
Non lo mai avuta ho sempre viaggiato con selle originali ma volevo cambiare..
x i viaggi lunghi è comoda? Grazie in anticipo a chi vorrà dirmi la sua..
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Monto da circa dieci anni la Yankee, esteticamente non è il massimo, anzi senza il portapacchi posteriore con schienalino che nasconde il codino della sella, fa schifo, però viene compensata dalla comodità, specialmente per i viaggi, e il culo ringrazia. Con l' usura, il gelo dell' inverno e il ditino di mia figlia, si era tagliata, piuttosto che rimettere la sella originale nuova che ho in cantina, l'ho rivestita con lo sky. Ciao Lux
mamma che brutta...![]()
La yankee è comodissima!!!
L'ho tolta per estetica ma mi sa che la rimetto.
L'originale dopo un po ti fa male le
Gg
In Vespa da sempre!!!
io mi trovo da dio con una camel a molle della nisa
Ma qual'è questa sella spaam???
Scusate l'ignoranza!
come brutta?????
guardatela in tutta il suo splendore (ovviamente rifoderata)
ciao ,ho appena montato la camel, non bellissima ,ma molto comoda!![]()
grazie, appena ho il tempo la presento per bene la mia px150e arcobaleno azzurrocinata
L'ho finita in fretta e furia sabato alle 19.00 e domenica mi sono fatto i miei primi km in vespa (50 km) rodaggiando il Polini..
Tornando in tema sella yankee, comunque in due si stà comodi e la donna dietro non si è lamentata![]()
ho fatto 1000 km in 3 giorni per il VRaduno con la sella originale, anzi, aftermarket, sul mio px MYe il sedere mi fa ancora un pò male!!! mi sono seduto su due px, uno con la king & queen e uno con la Spaam ... non saranno bellissime ... ma sei in poltrona!!io mi sa che ci penso sul serio ...
io mi tengo il mal di![]()