eeeeeeeeee le donne.............
Purtroppo no, domenica c'è anche un vespa-raduno poco distante da casa, ma non posso partecipare. Questa sera hanno dimesso, ho meglio ho firmato per far dimettere, mio figlio dall' ospedale (nulla di grave sgrat sgrat) e domenica mattina ha la visita di controllo, inoltre non ho il morale adatto.Ciao Lux
anche la mia morosa si lamenta parecchio con la sella originale... stò pensando di prendere la king che a detta di tutti è mooolto più comoda o la sella originale del nuovo px...
Grazie dei complimenti............
Scegli la sella che più ti piace, ma prima provala, la comodità è veramente importante!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Scusa sono da poco registrato come ti trovi con quella sella king? io avrei optato per quella originale del 2011 piu carina esteticamente sai se è comoda? d'estate faccio anche 50 km al giorno con la vespa e sinceramente mi rompo il sedere con quella originale . poi pensa che hanno montato una rifoderata quindi pensa che c poca gomma piuma ed è durissima sulla base !
C'è differenza di comodità,tra la sella arcobaleno e pre-arcobaleno?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io parlavo di quella 2011
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
con la King&Queen ho fatto 450km dalle 8.00 alle 17.00 su è giù per 4 passi, se avevo la sella originale non mi sedevo per 2 giorni
come comodità è esemplare però devi rinunciare al "secondo" cassetto, quello del sottosella....
E quello del 2011 come e
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
io con la originale ho fatto da Verona all'Isola d'Elba dalle 7 alle 18... Solo un po' di formicolio che mi passava durante le soste rifornimento. Il "fondoschiena" è molto soggettivo, non esiste la sella comoda in assoluto. Io mi sono seduto sulla K&Q per dire, ma dopo 10 minuti avevo perso l'uso della gamba destra, troppo morbida per me.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Salve a tutti
Sono passato dalla sella imbottita in schiuma e con il fondo in plastica alla vecchia sella a molle PX (avuta sul PX Elestart circa 30 anni fa). E' decisamente più comoda.
P.S.: Ho la Star 200 perché la Vespa (quella vera) ha il cambio al manubrio, la ruota di scorta, le ruote intercambiabili ed fatta di ferro.... proprio come l'aveva pensata l'Ingegnere Corradino D'Ascanio. Se ha il variatore, l'unica cosa "vespa" è la targhetta.....
Buona strada
salve a tutti,
riuppo questo post per chiedervi che ne pensate della sella per px della giuliari.
Non quella tipo k&q o yankee ma tipo come quella classica px prima serie.
L'ho acquistata ma mi deve ancora arrivare. Dalle foto sembra ben imbottita e anche la struttura in ferro mi sembra ben fatta. Come comodità???????
Ultima modifica di s7400dp21957; 07-12-13 alle 18:08
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Molto comoda, un mio amico di Sermoneta l'ha modificata con la gommapiuma memory. Io la consiglio a chiunque debba risistemare le selle.
Bella scelta comunque!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.