Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DUCATI SS 350 Junior (1991/94) ... chi la conosce

VRista Senior L'avatar di vnb3recanati
    Potenza Reputazione
    17

Question DUCATI SS 350 Junior (1991/94) ... chi la conosce

Ciao come da titolo vorrei sapere se c'è qualche appassionato che conosce la DUCATI SS 350 Junior (anni 1991/94).
    Visto che è un modello che mi ha colpito tantissimo quando ne lessi una recensione all'eta di 16 anni, che amo molto e che da tempo cercavo, ne ho acquistata una usata la scorsa settimana.
    Solo che non riesco a trovare neanche on line della documentazione che la riguarda ... prove, opinioni ecc....
    Qualcuno ne sa qualcosa ho ha qualche vecchio articolo di giornale da postare????
    Grazie a tutti. Ciao. Daniele.
    ... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
    ------------
    Vespa 50 N 1969
    Vespa 125 VNB3 del 1961

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: DUCATI SS 350 Junior (1991/94) ... chi la conosce

però un altro daniele legato al mitico ss!
    su tingavert credo si scriva così! c'è il forum dedicato alle ss lì trovi tutte le info che cerchi e troverai una bella schiera di ssisti 350!
    io ho una ss900fe l'ultima faro quadro prodotta e nel 2004 l'ho venduta per una bmw ma per amore e solo per amore sono riuscito a ricomprarla nel 2009 dopo mille mila insistenze nei confronti del tipo che kl'aveva presa dopo di me!
    secondo me quella moto (la ss f.q.) è la pura essenza della sportività italiana! oh metti una foto gnamo!!!

VRista Senior L'avatar di vnb3recanati
    Potenza Reputazione
    17

vado subito a vedere il sito.
    Comunque grazie per la dritta.
    Io l'ho comprata perchè esteticamente è davvero fantastica. Inoltre ho sentito che ha un telaio strepitoso anche se il motore della 350 non è gran che'!!! Comunque in una moto, l'unica cosa che proprio non cerco è la velocita, quindi ben venga il 350 (che tra l'altro sono sicuro che non farà altro che rivalutarsi nel tempo come o piu' delle vespe :)
    Ciao ... a presto le foto ...
    ... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
    ------------
    Vespa 50 N 1969
    Vespa 125 VNB3 del 1961

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

beh qualcosa in più della treblanche mantiene il prezzo, poi 350cc oggi sebra uno scooterino ma i suoi 180 li fà!!
    ed in curva quel telaio fà faville su strada, chiaramente non si può paragonare alle moderne però che mezzo!!
    Citazione Originariamente Scritto da vnb3recanati Visualizza Messaggio
    vado subito a vedere il sito.
    Comunque grazie per la dritta.
    Io l'ho comprata perchè esteticamente è davvero fantastica. Inoltre ho sentito che ha un telaio strepitoso anche se il motore della 350 non è gran che'!!! Comunque in una moto, l'unica cosa che proprio non cerco è la velocita, quindi ben venga il 350 (che tra l'altro sono sicuro che non farà altro che rivalutarsi nel tempo come o piu' delle vespe :)
    Ciao ... a presto le foto ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •