
Originariamente Scritto da
Jack73
Per chi fosse curioso di sapere cosa spedisce FMI a seguito di una iscrizione al RS con la procedura "A" (quindi se siete in possesso di tutti i documenti del veicolo, non radiato).
I documenti sono arrivati in 10gg.
A seguito dell'iscrizione quindi avrete:
1. la tessera FMI personale (che è indipendente dall'iscrizione e che qualsiasi motociclista può avere con il tesseramento);
2. certificato in formato A4 del veicolo, riportante i dati tecnici (di fatto sono gli stessi che voi inserite nel modulo di domanda di iscrizione).
3. Fotografia lato dx del veicolo (una ristampa di quella che avete mandato voi in allegato alla domanda di iscrizione) plastificata e con il retro contenente una sintentesi del certificato. Sulla plastificazione viene apposto un timbro a rilievo della FMI.
4. piccolo adesivo FMI Epoca (che non attaccherò

)
------------
Nota per i residenti (o per coloro che comunque intendano circolare in Lombardia): questi documenti devono accompagnare il veicolo ed esibiti alle FDO nel caso in cui si dovesse dimostrare l'iscrizione al RS per beneficiare della deroga al blocco dei veicoli inquinanti che abbiano emissioni allo scarico inferiori alla normativa Euro 1.