Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: italianen mammonnen.... tedeschen esempio del buon esemp....

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Sesto fiorentino
    Età
    49
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    19

    italianen mammonnen.... tedeschen esempio del buon esemp....

    Dopo una serata infinita una delle più classiche dei mondiali finisce per l'ennesima volta in mano nostra, due pizze a zero e a casa....aazz... a casa c'erano di già!!!
    Ma una cosa mi suona male (come al solito!)
    possibile che (l'ho sentita al tg) in un paese della germania è stato proibito di festeggiare in piazza con le bandiere italiane pena l'ammenda di € 35?!
    mortacci loro e meno male che sono il paese ospitante!
    cmq mi sarei tolto lo sfizio.. altro che bandiere.... avrei preso la mia ciospa e sarei entrato in un pub con una cassa di moretti da 65cl, per una volta darò ragione al dottor rosi....
    C'è PIù GUSTO AD ESSERE ITALIANI!!!! :D
    20.08
    come gentilmente rchiestomi ho modificato il titolo anche se....
    sinceramente non penso di aver offeso nessuno più di quanto mi sia sentito offeso io nell'apprendere dai tg del comportamento da parte dei signori dei wurstel!

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di West
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Età
    65
    Messaggi
    652
    Potenza Reputazione
    19
    Cambierei senza esitazioni il titolo della discussione.
    Rudy - West

  3. #3
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    54
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da West
    Cambierei senza esitazioni il titolo della discussione.
    quoto..

    cinghiale.. hai un MP...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  4. #4
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    26
    in effetti...

  5. #5
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    54
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31

    Re: italianen mammonnen.... tedeschen esempio del buon esemp

    Citazione Originariamente Scritto da cinghiale
    ............
    come gentilmente rchiestomi ho modificato il titolo anche se....
    sinceramente non penso di aver offeso nessuno più di quanto mi sia sentito offeso io nell'apprendere dai tg del comportamento da parte dei signori dei wurstel!
    ..grazie...
    capisco che ci si possa sentire offesi... però consideriamo anche che non tutti i tedeschi (come non tutti gli italiani) sono uguali.... ci sono civili ed incivili ovunque!

    se nell'ambito dello sport ci possono essere delle divergenze e offese (e comunque non da parte di tutti) questo non vuol dire che queste debbano riflettersi nel mondo vespa....

    ti posso solo dire (anche agli altri) che io oggi ho visitato (da registrato) il forum tedesco relativo al famoso insetto... e lì molti facevano i complimenti all'italia per la vincita di ieri sera... a conferma che la Vespa non c'entra con lo sport e che non tutte le persone sono uguali (e negativamente ... e positivamente..)...
    ..qualcuno ha anche scritto (al contrario del giornale 'Bild'): meglio la PIZZA che non i crauti!

    meditate gente .. meditate...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di West
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Età
    65
    Messaggi
    652
    Potenza Reputazione
    19

    Re: italianen mammonnen.... tedeschen esempio del buon esemp

    Citazione Originariamente Scritto da areoib
    ..grazie...
    capisco che ci si possa sentire offesi... però consideriamo anche che non tutti i tedeschi (come non tutti gli italiani) sono uguali.... ci sono civili ed incivili ovunque!

    se nell'ambito dello sport ci possono essere delle divergenze e offese (e comunque non da parte di tutti) questo non vuol dire che queste debbano riflettersi nel mondo vespa....

    ti posso solo dire (anche agli altri) che io oggi ho visitato (da registrato) il forum tedesco relativo al famoso insetto... e lì molti facevano i complimenti all'italia per la vincita di ieri sera... a conferma che la Vespa non c'entra con lo sport e che non tutte le persone sono uguali (e negativamente ... e positivamente..)...
    ..qualcuno ha anche scritto (al contrario del giornale 'Bild'): meglio la PIZZA che non i crauti!

    meditate gente .. meditate...
    sottoscrivo in pieno.
    Rudy - West

  7. #7
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30

    Re: italianen mammonnen.... tedeschen esempio del buon esemp

    Citazione Originariamente Scritto da areoib
    Citazione Originariamente Scritto da cinghiale
    ............
    come gentilmente rchiestomi ho modificato il titolo anche se....
    sinceramente non penso di aver offeso nessuno più di quanto mi sia sentito offeso io nell'apprendere dai tg del comportamento da parte dei signori dei wurstel!
    ..grazie...
    capisco che ci si possa sentire offesi... però consideriamo anche che non tutti i tedeschi (come non tutti gli italiani) sono uguali.... ci sono civili ed incivili ovunque!

    se nell'ambito dello sport ci possono essere delle divergenze e offese (e comunque non da parte di tutti) questo non vuol dire che queste debbano riflettersi nel mondo vespa....

    ti posso solo dire (anche agli altri) che io oggi ho visitato (da registrato) il forum tedesco relativo al famoso insetto... e lì molti facevano i complimenti all'italia per la vincita di ieri sera... a conferma che la Vespa non c'entra con lo sport e che non tutte le persone sono uguali (e negativamente ... e positivamente..)...
    ..qualcuno ha anche scritto (al contrario del giornale 'Bild'): meglio la PIZZA che non i crauti!

    meditate gente .. meditate...
    hai perfetamente ragione!!!

    ma il problema nasce dai giornali, è la carta stampata tedesca che prima ci ha definiti "parassiti" e poi ha messo sopra il "carico" parlando della pizza.

    avrebbero dovuto evitare, e quindi bloccare quegli articoli, a quel punto ci sarebbero state le solite rivalità, ma nel momento in cui determinate parole vengono riportate ci sentiamo pure offesi!!! :x

    e cmq: ormai è andata, noi siamo in finale loro alla finalina, i nostri compatrioti che risiedono in germania dormiranno sonni tranquilli ;)
    prova

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •