salve a tutti circa una decina di giorni fa ho comperato alla famosa mostra scambio di gambettola un blocco motore et3.....il venditore mi aveva subito avvertito che era inchiodato,visto il prezzo ho deciso di prenderlo(anche perche mi aveva detto di aprirlo subito e se nel caso fosse stato propio disastrato di riportarlo indietro tanto lui resttava anche il giorno dopo)premetto io non ho mai aperto un et3 quindi ero molto affascinato di vedere come era messo dentro e perche non si muoveva......dopo un litro di sbloccante e qualche santo che e' volato ho desistito togliendo solo le parti che venivanio via facilmente tipo piattello del freno coperchio frizione,volano e statore....poi avrei ripreso la mattina dopo quando lo sbloccante aveva fatto il suo dovere......infatti il mattino seguente sono riuscito a smuoverlo il problema di tutto era l'ossidazione del albero motore che si era attaccato.....vi metto delle foto dopo inizio a fare qualche domanda....l'albero e' sicuramente da buttare perche la ruggine ha creato dei solchi come vedete dalle foto.....che tipo di albero posso montare(vorrei che rimanesse tutto originale senza modifiche) se guardate le foto la valvola e' rigata chiedo a voi si puo riparare??? e per voi e' da riparare??