Anzi, leggi direttamente tutto il capitolo "Smontare il motore" che serve tutto dall'inizio, č una lettura piacevole e interessate
Anzi, leggi direttamente tutto il capitolo "Smontare il motore" che serve tutto dall'inizio, č una lettura piacevole e interessate
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
guarda iena ha pienamente ragione se segui passo passo(come ho fatto io prima di te e mille prima di me) non puoi sbagliare quelle istruzioni sono fatte talmente bene.....che anche un alieno appena sceso sulla terra le capirebbe.....un piccolo consiglio io me le sono stampate rilegate con la spillatrice da pagina uno fino alla fine......messo il blocco su un supporto le istruzioni al fianco e mentre leggevo smontavo......pensa questo e' un aneddoto vero e simpatico ero talmente preso che con le mani sporche di grasso ho segnato tutte le pagine con le mie impronte......un domani anche quei fascicoli faranno parte della mia storia e della mia amata vespa.....se propio non cačpisci qualcosa chiedi nello specifico e te lo diro' se sono in grado altrimenti lo faranno quelli piu esperti di me
![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
un altra cosa ritieniti fortunato ad aver avuto quella dritta da iena io a quelle istruzioni ci sono arrivato dopo 6 mesi.............stampati tutto se puoi in quelle pagine c'e la BIBBIA della vespa.........che DIO mi perdoni per le parole blasfeme.........ma sono sicuro che mi capira' e' un vespista anche LUI
![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!