Risultati da 1 a 25 di 84

Discussione: Rimessa in vita di un blocco et3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Rimessa in vita di un blocco et3

Citazione Originariamente Scritto da racing46 Visualizza Messaggio
    scusate!!(che figura di merd*)avevate ragione.Oggi ho aperto i carter (con i fogli della guida di palli come chicaro smontavo e leggevo , i folgi tutti sporchi delle mie impronte!) però non sono riuscito a smontare la campana pure se leggevo!! cmq ho fatto un salto dal meccanico e mi ha detto che basta che do un colpo col martello al mozzo se ne esce tutto il (diciamo settore dentato) ma io sul mozzo di botte ne ho date parecchie, ma niente ho notato solo che gli ingranaggi si sono spostati di più però non girano( io avrei dei dubbi sul meccanico! (lui xo parlava anche di fermi boh) alla fine non ci sono riuscito!!
    allora prima domanda: quelle che tu chiami BOTTE mi auguro che le stai dando con un martello di gomma o di rame!!!!???? seconda domanda sempre le famose BOTTE...le stai dando su questo lato.....togliendo prima il segger ???? io ho fatto cosi....quando mi sono trovato nella situazione della foto che vedi ho tolto il segger.....ho scaldato la parte e con molta delicatezza davo dei colpi(con martello di gomma) sul mozzo frizione e' uscita con una facilita estrema..........mi sorge un dubbio.....hai tolto il pacco frizione????
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •