Sicuramente con una vespa 50 "storica" risparmi come premio assicurativo ................ma, non puoi portare un passeggiero , vai molto piano essendo 50, la 150 la vendi anche domani ....ecc.ecc..personalmente mi sembra una str..a!
Sicuramente con una vespa 50 "storica" risparmi come premio assicurativo ................ma, non puoi portare un passeggiero , vai molto piano essendo 50, la 150 la vendi anche domani ....ecc.ecc..personalmente mi sembra una str..a!
Perché la vendi anche domani? Una 50 special no?
Comunque per la velocità non ci giurerei... una Vespa PX 150 ha, più o meno, la stessa velocità di una 50 Special...
Si, 'notteuna Vespa PX 150 ha, più o meno, la stessa velocità di una 50 Special...![]()
non diciamo castronerie...con tutto il rispetto parlando ...come puoi dire che un 50 ha la stessa velocità PIù O MENO di un 150?un 50ino va a 50 all'ora ,km piu km meno,in discesa con vento a favore e piegato come valentino rossi puoi sperare di provare l ebbrezza dei 60 km orari...ma un 150 è un altro pianeta...conta che il px 200 arriva ai 115 km orari,il 150 un po' meno...ma insomma per paragonarlo a un 50ino bisogna fumarsi l' erba di tutti i coffee shop di Amsterdam!!!
Non agitatevi. :)
Probabilmente, anzi sicuramente, quelle che ho avuto sottomano erano "elaborate".
Una 150, più o meno, che velocità raggiunge?
tranqui si faceva per ridere!i 150, o meglio i 151,perche i vecchi erano 149 e in autostrada non ci potevano andare...arrivano sui 100...90-100...
Non agitatevi. :)
Probabilmente, anzi sicuramente, quelle che ho avuto sottomano erano "elaborate".
Una 150, più o meno, che velocità raggiunge?allora dicci cosa hai preso oltre la benzina stamattina!!!
a parte le battute sicuramente amichevoli leggi bene quello che ha scritto gabriolo82 e km + o km- penso attorno i 100 all'ora![]()