Non agitatevi. :)
Probabilmente, anzi sicuramente, quelle che ho avuto sottomano erano "elaborate".
Una 150, più o meno, che velocità raggiunge?
Non agitatevi. :)
Probabilmente, anzi sicuramente, quelle che ho avuto sottomano erano "elaborate".
tranqui si faceva per ridere!i 150, o meglio i 151,perche i vecchi erano 149 e in autostrada non ci potevano andare...arrivano sui 100...90-100...
Non mi consigliate dunque il cambio? Come non detto allora!
Ci vedremo nel forum; ho proprio intenzione di riportare a nuovo la mia PX. :)
BRAVONon mi consigliate dunque il cambio? Come non detto allora!
ecco bravo fai cio' che dici..... potresti pentirti immediatamente.....
sei stato più veloce
Beh, vedo che ti abbiamo fatto cambiare opinione, posseggo sia un px125 che la 50 (due per l'esattezza) e ti posso dire che quando esco con quest'ultima mi addormento, si tratta di due mondi completamente diversi! Un domani se proprio vorrai una 50, te la comprerai senza disfarti del px che possiedi
Sinceramente io quella domanda non l' avrei proprio fatta.Non mi consigliate dunque il cambio? Come non detto allora!
E come se avessi chiesto un cambio tra una special, ed una bici.
Aggiusta la tua, avrai due soddisfazioni, una per avere un 150, l' altra per aver portato alla luce la tua vecchia vespa.
Ciao
beh..se il px lo tiene in salotto per "esposizione"....la 50 special è sicuramente più BELLA...su questo non ci piove......e uno scambio ci potrebbe anche stare....
Ciao, si e' vero, pero' se poi hai solo il 50 te ne penti, personalmente quando scendo dal 125 e uso lo specialino mi fa quasi paura, leggerissimo e lento dunque lo uso ogni tanto solo per farlo girare un po' e non pentirmi dei soldi spesi 2 anni fa per rifargli tutto il motore.
lo so che da ragazzino.........tanti tanti anni fa purtroppo, quel vespino mi sembrava una bestia macinasassi e anche comoda .... ma oggi, sara' colpa della taglia in piu' alla vita dei pantaloni, e' una storia e' diversa...
tieni il px e quando potrai ti toglierai lo sfizio comprandoti uno specialino anche messo male che e' bello e divertente poi da rimettere in pista.
Ciao a tutti! Spero di trovarmi bene fra voi vespisti!
Sono nuovo ma già con un dubbio!
Posseggo una Vespa PX 150 del 1998, usata da sempre con grandissima soddisfazione.
Ultimamente però, parlando con un amico, ero venuto a conoscenza della possibilità assicurative della Vespa Special.
Mi era quindi balenata l'idea di permutarla in modo da poter usufruire delle agevolazioni che permette.
Voi cosa ne pensate? Ne vale la pena?
Ciao a tutti e grazie anticipatamente!No ma dico...ci prendi per fessi? o ci metti alla prova?!Non agitatevi. :)
Se la vespa è tua, e l'hai usata con soddisfazione....come diavolo fai a non sapere la velocità massima?!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
allora dicci cosa hai preso oltre la benzina stamattina!!!Non agitatevi. :)
a parte le battute sicuramente amichevoli leggi bene quello che ha scritto gabriolo82 e km + o km- penso attorno i 100 all'ora