Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tecnica...da dove iniziare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Tecnica...da dove iniziare?

Questo tuo ultimo intervento mi tranquillizza molto...in fondo è un pò l'approccio che volevo seguire anche io...ma l'uso di strumenti informatici e video (ebbene sì, in preda ad un raptus di follia mi sono anche procurato i dvd...) penso mi potrà aiutare ad apprendere...
    tutto sommato anagraficamente non sono poi giovanissimo, come si può dedurre dal mio nick (sarà ora che lo cambi prima o poi!! ), queste sono cose che in genere si iniziano a 15...20 anni...e poi non si smettono più. Ora devo recuperare il tempo perso! Ho deciso, quindi...prenderò di petto la situazione con gli ammortizzatori e poi con la marmitta...e se mi trovo in difficoltà...spero di poter far affidamento su tutti voi!
    grazie a tutti

VRista Junior L'avatar di fringly
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Tecnica...da dove iniziare?

Citazione Originariamente Scritto da ax1976 Visualizza Messaggio
    Questo tuo ultimo intervento mi tranquillizza molto...in fondo è un pò l'approccio che volevo seguire anche io...ma l'uso di strumenti informatici e video (ebbene sì, in preda ad un raptus di follia mi sono anche procurato i dvd...) penso mi potrà aiutare ad apprendere...
    tutto sommato anagraficamente non sono poi giovanissimo, come si può dedurre dal mio nick (sarà ora che lo cambi prima o poi!! ), queste sono cose che in genere si iniziano a 15...20 anni...e poi non si smettono più. Ora devo recuperare il tempo perso! Ho deciso, quindi...prenderò di petto la situazione con gli ammortizzatori e poi con la marmitta...e se mi trovo in difficoltà...spero di poter far affidamento su tutti voi!
    grazie a tutti
    Ciao sono anchio nuovo del sito, ma non di vespe e come ti hanno già detto noi "vecchi" abbiamo imparato guardando gli amici + grandi ,e poi provando da noi poi l esperienza viene col tempo.. L importante è la passione che metterai nei tuoi lavori.. Ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •