Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
allora tutti i lavori e cmq grazie per il sostegno fatti da me! con le mie mani.
ho appena smontato e revisionato il miscelatore e controllato che girasse a dovere, il revisionamento del motore l'ho fatto da me e controllai l'ingranaggio del miscelatore ed era integro e cmq girava per bene.
anche il gt montato e smontato come il carburatore e l'adeguamento dei getti. sia con il gt originale che con il gt pinasco montavo getti del max e del minimo adeguati sono del 200 quindi magri propio no, candela controllata piu volte e anche cambiata piu volte.
ora sto caricando un video del pistone e dello stato in cui si trova la vespa.

si sente un ticchettio sull'albero motore puo essere che quello ha influito???
Scuse se mi permetto di intervenire solo ora....
Per me hai sbagliato dall'inizio, prima dovevi risolvere i problemi di spregnimenti che non sono mai imputabili ad un cilindro a meno che esso non sia grppato ,me in tal caso la prima cosa da fare sarebbe stata cambiare il miscelatore o per lo meno controllarlo e dopo semmai montare un GT modificato.
Il Pinasco a me è sempre piaciuto, ne ho montati diversi e non ho mai avuto particolari problemi.
Quando smonterai il tutto verifica che sull'albero ci siano tracce di olio evidenti, diversamente se lo troverai secco allora i tuoi guai di usura precoce del cilindro sono dovuti al miscelatore guasto!

Ciao