Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Metzeler 3.50 R10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Metzeler 3.50 R10

Riprendo questa discussione cercando aiuto...
    Ho acquistato le metzeler ME1 nella misura di 3.50 per il px e 3.00 per l'et3.
    Ora quelle 3.00 avevano il senso di rotazione, mentre quelle 3.50 nulla...In che modo le avete montate voi?

Guardando le scolpiture io le monterei in modo che tocca prima la parte centrale e fa defluire l'acqua all'esterno, ma a controllare con quelle 3.00, il senso di rotazione è proprio il contrario.

Più di un gommista mi ha detto che se non c'è il senso di rotazione vuole dire chè è indifferente...voi che dite?
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Metzeler 3.50 R10

Le ho appena aquistate anche io per il mio PX ma le devo ancora testare bene.
    Esteticamente sono molto belle e notevolmente più larghe delle coperture standard. Effettivamente non hanno il senso di rotazione quindi qualsiasi verso va sempre bene.
    L'unica cosa che non sono riuscito a trovare è la pressione di gonfiaggio esatta, se qualcuno ha consigli si faccia avanti !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •