complimenti per il lavoro che hai fatto. Non so di quale magagne parli ma ti posso assicurare che certi carrozzieri fanno certi lavori da schifo rispetto al tuo e se lo fanno pagare molto bene.
Bravo![]()
complimenti per il lavoro che hai fatto. Non so di quale magagne parli ma ti posso assicurare che certi carrozzieri fanno certi lavori da schifo rispetto al tuo e se lo fanno pagare molto bene.
Bravo![]()
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Grazie,le magagne sono qualche piccola colatura e qualche " sporchino" finito di risolvere le rogne meccaniche proverò a lucidare. Adesso devo cambiare i cuscinetti della ruota anteriore che mi sono accorto che "muove".....
Condivido in pieno la teoria sul fai da te che poi è anche la mia non solo nel mondo vespa ma in tutto. Sei molto bravo lo hai dimostrato e se avessi avuto uno spazio pulito non sarebbero uscite imperfezionile colature sono normali per chi vernicia per la prima volta e non... ho fatto una piccola guida per eliminarle, se ti può essere d'aiuto!!
Ciao Gioweb
Bravo! Gran bel Lavoro e soprattutto Homemade... che soddisfazioni che avrai adesso.. Complimenti :D
grazie mille x le informazioni! Farò anche io come te..visto che sverniciarla tutta mi fa venire il dubbio (se non dò bene il fondo) di aprire strada alla ruggine che che fino ad ora non è riuscita ad attecchire!
Oltretutto ora sono alle prese con i codici colore Lechler..vorrei farla azzurro metallizzato ma ci sono 3 codici differenti![]()
Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto e la passione che ci hai messo, indipendentemente dal risultato raggiunto che tra l'altro mi sembra di tutto rispetto. Anch'io faccio parte del club "homemade", infatti la mia vespa è stata tutta restaurata da me, a parte la verniciatura di cui non sono molto pratico, anche perchè non mi sono mai applicato più di tanto. Comunque è una grande soddisfazione quando, a lavoro ultimato, ti siedi, la guardi ed esclami: "cavoli, tutto questo l'ho fatto io!!!"
neanche io sono molto pratico di verniciatura, ma volevo provare se è possibile fare a meno del carrozziere! diciamo che per questo primo esperimento ho dovuto fare la maggior parte dei lavori 2 volte, ora è mezza rismontata perchè la ruota davanti si muove e devo cambiare i cuscinetti...